Enchiladas pollo facile formaggio

Enchiladas pollo facile formaggio
Hai bisogno di un secondo piatto senza glutine? Facile Enchiladas pollo formaggio potrebbe essere una ricetta enorme da provare. Una porzione contiene 426 calorie, 30g di proteine, e 22 g di grasso. Questa ricetta serve 8 e costa $1.22 per porzione. Questa ricetta da Tuttiricette ha 1 fan. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto messicano. Se hai olio vegetale, tortillas di mais, pollo e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 55 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 53%, che è buono. Provare Enchiladas di pollo formaggio facile con salsa di yogurt, Enchiladas pollo formaggio, e Enchiladas pollo formaggio per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 350 gradi F. Spruzzare 13x9 pollici teglia con spray da cucina; mettere da parte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
FornoForno
2
Scaldare l'olio in una casseruola media a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
3
Aggiungere le cipolle e l'aglio; cuocere e mescolare 5 minuti, o fino a quando le cipolle sono croccanti-tenera. Mescolare in passata di pomodoro, peperoncino in polvere, sale e pepe. Ridurre il calore al minimo; fate sobbollire 10 minuti, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Peperoncino In PolverePeperoncino In Polvere
Passata Di PomodoroPassata Di Pomodoro
AglioAglio
CipollaCipolla
4
Strato 4 tortillas, metà del pollo, 2/3 tazza di formaggio e 1/4 della salsa in piatto preparato. Ripetere i livelli. Top con restante 4 tortillas, salsa rimanente e restante 2/3 tazza di formaggio. Coprire con un foglio di alluminio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
Pollo InteroPollo Intero
FormaggioFormaggio
SalsaSalsa
Attrezzatura che userete
StagnolaStagnola
5
Cuocere 30 minuti. Scoprire; cuocere altri 5 minuti.
Attrezzatura che userete
FornoForno
6
Tagliare in 8 pezzi per servire.

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Il messicano funziona molto bene con Pinot nero, Riesling e rosé frizzante. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Si potrebbe provare WindRacer Russian River Pinot Noir. Ai revisori piace molto con un 4.7 su 5 stelle e un prezzo di circa 60 dollari a bottiglia.
WindRacer Fiume Russo Pinot Nero
WindRacer Fiume Russo Pinot Nero
I bellissimi aromi di sassafras, moka e liquirizia nera dimostrano la personalità unica e audace della valle del fiume russo. Sapori distinti di frutta brambly, rovere dolce e pepe bianco portano ad un vino ampio, equilibrato con acidità alimentare. Le calde e soleggiate giornate di Russian River e le fredde notti nebbiose sono ottimali per il Pinot Nero - i vini hanno una grande consistenza e peso senza esagerare o perdere la loro naturale acidità. I classici aromi e sapori profondi e scuri che il fiume russo è noto per brillare in questo vino.
DifficoltaDuro
Pronti55 m.
Serving8
Punteggio di salute24
Rivista