Doppio TEDESCO dolce torta al cioccolato

Doppio TEDESCO dolce torta al cioccolato
La ricetta Torta al cioccolato dolce del doppio tedesco potrebbe soddisfare la tua voglia europea in giro 4 ore e 45 minuti. Per 21 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 1% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 45 porzioni con 65 calorie, 1g di proteine, e 4g di grasso ogni. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Una miscela di zucchero, cioccolato tedesco del panettiere, fresco frusta montata topping, e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così delizioso. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 7%. Questo punteggio è migliorabile. Provare Doppio tedesco cioccolato Mini Cupcakes, Torta al cioccolato dolce del TEDESCO, e Tedesco dolce torta al cioccolato per ricette simili.

Istruzione

1
Forno a microonde 5 oz. cioccolato e 1/4 tazza di latte in grande ciotola microonde su ALTA 1-1 / 2 a 2 min. o fino a quando il cioccolato è quasi sciolto, mescolando dopo 1 min. Mescolare fino a quando il cioccolato è completamente sciolto e la miscela è ben amalgamata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Aggiungere la crema di formaggio, lo zucchero e il latte rimanente; battere con la frusta fino a quando non si amalgama. Mescolare delicatamente in FRUSTA FRESCA; cucchiaio in crosta. Congelare 4 ore o fino alla ditta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
Confettura Di Lamponi Senza Semi In VasoConfettura Di Lamponi Senza Semi In Vaso
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
3
Rimuovere la torta dal congelatore circa 30 min. prima di servire.
4
Lasciare riposare a temperatura ambiente o mettere in frigorifero fino a quando leggermente ammorbidito. Sciogliere il cioccolato rimanente come indicato sulla confezione;irrorare la torta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore

Vino consigliato: Dornfelder, Riesling

Il tedesco funziona molto bene con Dornfelder e Riesling. La birra potrebbe sembrare la scelta naturale per il cibo tedesco, ma il riesling tedesco si abbina meravigliosamente a frutti di mare e cotoletta, mentre un rosso tedesco come Dornfelder si sposa bene con carne di manzo e selvaggina. L'Heinz Eifel Shine Dornfelder Sweet Red con una valutazione di 3,5 stelle su 5 sembra una buona partita. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
Heinz Eifel Shine Dornfelder Dolce Rosso
Heinz Eifel Shine Dornfelder Dolce Rosso
Il riflesso dei raggi del sole al largo del fiume Reno aiuta a maturare queste abbondanti uve rosse, producendo così un vino corposo con sapori di frutti rossi scuri con una dolcezza ben bilanciata.Da gustare leggermente fresco da solo o con formaggi, insalate di pasta e pesce.
DifficoltaEsperto
Pronti4 ore, 45 m.
Serving45
Punteggio di salute0
Rivista