Costine di manzo alla griglia con salsa barbecue fumoso-dolce

Costine di manzo alla griglia con salsa barbecue fumoso-dolce
Non si può mai avere troppe ricette corso principale, in modo da dare costolette di manzo alla griglia con salsa barbecue fumoso-dolce una prova. Una porzione contiene 363 calorie, 31g di proteine, e 21 g di grasso. Questa ricetta serve 45. Per $3.56 per porzione, questa ricetta coperture 16% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Questa ricetta è tipica della cucina americana. Una miscela di salsa di pomodoro, sale kosher, cipolla in polvere e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Sarà un successo al tuo Il quarto di luglio evento. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 2 ore e 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 55%. Questo punteggio è buono. Ricette simili includono Costine di manzo alla griglia con salsa barbecue dolce e appiccicosa, Costine dolci e fumose con salsa barbecue Bourbon, e Costine di maiale barbecue classico con pancetta affumicata Salsa barbecue.

Istruzione

1
Mettere le costole in una pentola molto grande o teglia; aggiungere la cola e abbastanza acqua per coprire solo. Portare a ebollizione, scremando qualsiasi schiuma sulla superficie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AcquaAcqua
ColaCola
CostolaCostola
Attrezzatura che userete
Padella Di TorrefazionePadella Di Torrefazione
PentolaPentola
2
Aggiungere i grani di pepe e 1 cucchiaio di sale. Coprire e cuocere a fuoco basso fino a quando la carne è tenera, ma non cadere l'osso, 2 ore; scolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Grani Di PepeGrani Di Pepe
OssoOsso
CarneCarne
SaleSale
3
In una casseruola media, unire tutti gli ingredienti e portare a ebollizione. Fate sobbollire a fuoco molto basso, mescolando frequentemente, fino a spessore e lucido, circa 15 minuti.
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
4
Accendere una griglia o preriscaldare il broiler. Lavorando in lotti, disporre le costole sulle teglie e spennellarle con la salsa. Grigliare le costole o broil 10 pollici dal fuoco, girando e spazzolando con salsa, fino a quando leggermente carbonizzato, 12 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SalsaSalsa
CostolaCostola
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
BroilerBroiler
GrillGrill
5
Servire con la salsa rimanente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SalsaSalsa

Ingrediente

21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.pure ancho cile polverepure ancho cile polvere21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.grani di pepe nero interograni di pepe nero intero7kg(circa 25 costole) manzo posteriore costola rack, membrana rimosso, rack tagliato in costole individuali(circa 25 costole) manzo posteriore costola rack, membrana rimosso, rack tagliato in costole individuali1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentesalsa di pomodoro in scatolasalsa di pomodoro in scatola1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente4 libbre di patate color ruggine intere (circa 8)4 libbre di patate color ruggine intere (circa 8)1litroCoca-ColaCoca-Cola2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente(Il Regno Unito usa il ribes)(Il Regno Unito usa il ribes)1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)formaggio fuso a basso contenuto di grassi (Velveeta), a fetteformaggio fuso a basso contenuto di grassi (Velveeta), a fette2(inverno)cerfoglio fresco tritato o 1 cucchiaio di cerfoglio essiccatocerfoglio fresco tritato o 1 cucchiaio di cerfoglio essiccato2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteCereali Crispix, tritatiCereali Crispix, tritati45Rabarbaro tritato fresco o congelatoSale kosherSale kosher2(inverno)fumo liquidofumo liquido1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)cipolla bianca tritata (da 1 cipolla grande o 2 piccole)cipolla bianca tritata (da 1 cipolla grande o 2 piccole)596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentePane pita, riscaldato secondo le indicazioni sulla confezione, per servirePane pita, riscaldato secondo le indicazioni sulla confezione, per servire1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentemelassi non solforatimelassi non solforati1litro1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)Salsa WorcestershireSalsa Worcestershire21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.senape giallasenape gialla
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 30 m.
Serving45
Punteggio di salute17
Rivista