Costine di maiale alla griglia in stile country

Costine di maiale alla griglia in stile country
Hai bisogno di un secondi piatti senza glutine e senza latticini? Costine di maiale alla griglia in stile country potrebbero essere un'ottima ricetta da provare. Questa ricetta serve 6 e costa $4.04 per porzione. Una porzione contiene 524 calorie, 52g di proteine, e 32g di grasso. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. È perfetto per Il quarto di luglio. Vai al negozio e prendi sale kosher, cumino macinato, cipolla in polvere e poche altre cose per farlo oggi. Per utilizzare il cumino di terra si potrebbe seguire questo corso principale con il Mousse al cioccolato marocchino come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 9 ore e 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 63%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Costine di maiale alla griglia disossate in stile country, Costine di maiale alla griglia disossate in stile country con Carolina Rub, e Costine di maiale alla griglia disossate in stile country con semplice sfregamento.

Istruzione

1
Mettere tutti gli ingredienti tranne il maiale in una piccola ciotola e mescolare per combinare. Strofinare la miscela di spezie in modo uniforme su tutti i lati delle costole.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MaialeMaiale
CostolaCostola
Strofinare Il Condimento SeccoStrofinare Il Condimento Secco
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Mettere la carne in un sacchetto di plastica richiudibile o una teglia coperta con pellicola trasparente e conservare in frigorifero per 8 ore o durante la notte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CarneCarne
AvvolgereAvvolgere
Attrezzatura che userete
Involucro Di PlasticaInvolucro Di Plastica
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
Borse ZiplocBorse Ziploc
3
Lasciare riposare le costole a temperatura ambiente per 1 ora prima della cottura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CostolaCostola
4
Riscaldare una griglia o una griglia esterna a media (circa 350 ° F a 232°).
Attrezzatura che userete
GrigliaGriglia
GrillGrill
5
Posizionare le costole sulla griglia con il lato più grande e piatto verso il basso, coprire la griglia e cuocere fino a quando il maiale non è rosolato e croccante sul fondo, circa 5 o 7 minuti. Capovolgere, coprire e cuocere fino a quando non è rosolato e croccante sull'altro lato, circa 5-7 minuti in più. Ruotare le costole in modo che siano appoggiate su un lato più sottile (potrebbe essere necessario appoggiarle l'una contro l'altra), coprire e cuocere fino a doratura e crosta, circa 4-6 minuti. Capovolgere l'altro lato più sottile, coprire e cuocere fino a doratura e croccante o un termometro di lettura istantanea inserito nella parte più spessa dei registri costola più spessa 63°, circa 4 a 6 minuti in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MaialeMaiale
CostolaCostola
Attrezzatura che userete
Termometro Da CucinaTermometro Da Cucina
GrillGrill
6
Trasferire in un piatto da portata pulito, tenda liberamente con un foglio e lasciare riposare circa 5 minuti prima di servire.
Attrezzatura che userete
StagnolaStagnola

Vino consigliato: Pinot Nero, Shiraz, Zinfandel

Pinot Nero, Shiraz e Zinfandel sono le mie prime scelte per le costine di maiale. Costine di maiale e altri pork alla brace con salse dolci e piccanti funzionano bene con questi vini rossi. Un vino che si potrebbe provare è Tudor Vini Balo vigneto Pinot Nero. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 68 dollari.
Tudor Vini Balo Vigneto Pinot Nero
Tudor Vini Balo Vigneto Pinot Nero
Si diceva che il 2007 fosse la più grande annata che avremmo visto nella nostra vita in California. Questo particolare pinot nero della Anderson Valley proviene dal vigneto Balo che si trova direttamente di fronte alla Golden Eye Winery and vineyard. Il vigneto è uno dei rari siti di pinot nero che insiste nel voler produrre vini massicci. Il frutto e la struttura sono enormi. Questo vino invecchierà magnificamente per altri 20 anni. Godetevi ora o comprare un caso da bere nel prossimo decennio o due.
DifficoltaEsperto
Pronti9 ore, 30 m.
Serving6
Punteggio di salute8
Rivista