Coppa di frutta veloce

Coppa di frutta veloce
La Quick Fruit Cup potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua scatola di ricette per contorni. Questa ricetta serve 6 persone e costa 67 centesimi a porzione. Una porzione contiene 110 calorie , 3 g di proteine e 1 g di grassi . Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 10 minuti . Se hai yogurt alla vaniglia, menta, arancia e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farcela. 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. Ti è offerto da Taste of Home. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, latto ovo vegetariana e primordiale . Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 56% . Questo punteggio è buono. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Coppa di frutta speziata , Coppa di frutta da dessert e Coppa di frutta al sole .

Istruzione

1
In una ciotola capiente unire tutta la frutta; lancia delicatamente. Versare in ciotole individuali; completare con una cucchiaiata di yogurt.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Guarnire con menta se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving6
Punteggio di salute11
Rivista