Coppa di frutta con sciroppo di miele e lime

Coppa di frutta con sciroppo di miele e lime
Le ricette di antipasti non sono mai troppe, quindi prova la Fruit Cup con sciroppo di miele e lime. Questa ricetta vegetariana senza glutine, senza latticini, paleolitica e latto ovo serve 4 persone e costa $ 1,01 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 1 g di proteine, 0 g di grassi e un totale di 129 calorie. 1 persona ha trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Una miscela di melone, vino bianco, succo di lime e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio al cucchiaio del 46%, questo piatto è buono. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Coppa di frutta con sciroppo di lime, Insalata di frutta composta con sciroppo di zenzero e lime e Insalata di frutta fresca con sciroppo di lime e zenzero.

Istruzione

1
In un pentolino a fuoco medio, portare a ebollizione il vino, il succo di lime e il miele. Ridurre il calore; cuocere a fuoco lento, scoperto, fino a quando il liquido diventa sciropposo e ridotto a circa 1/4 di tazza.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2-1/4 Libbre Di Formaggio Svizzero, A Fette2-1/4 Libbre Di Formaggio Svizzero, A Fette
3 Tazze Di Budino Alla Vaniglia Preparato Senza Zucchero (3,75 Once).3 Tazze Di Budino Alla Vaniglia Preparato Senza Zucchero (3,75 Once).
VinoVino
Attrezzatura che userete
Maionese O Panna Acida MessicanaMaionese O Panna Acida Messicana
2
Togliere dal fuoco; raffreddare completamente.
3
In una grande ciotola, unisci la frutta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)
Attrezzatura che userete
Collegamenti Di Salsiccia Italiana Delicata Johnsonville® Da 1 Libbra, Tagliati A Fette Da 1/2 PolliceCollegamenti Di Salsiccia Italiana Delicata Johnsonville® Da 1 Libbra, Tagliati A Fette Da 1/2 Pollice
4
Irrorare con lo sciroppo e mescolare delicatamente per ricoprire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1,5 Libbre Di Rabarbaro, Tagliato A Pezzi Grandi1,5 Libbre Di Rabarbaro, Tagliato A Pezzi Grandi

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Potresti provare Louis Roederer Cristal Brut. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,6 stelle su 5 e un prezzo di circa 299 dollari a bottiglia.
Louis Roederer Cristal Brut
Louis Roederer Cristal Brut
Cristal, gioiello e tête de cuvée dello Champagne Louis Roederer, fu creato nel 1876 per lo Zar Alessandro II di Russia. Rimane fedele alla sua origine, ispirato all'eleganza e alla purezza. Cristal è prodotto con standard di vinificazione irreggimentati che richiedono una rigorosa selezione di cru, annate, uve e vino. Cristal è prodotto utilizzando solo le migliori annate di cru garantiti come provenienti dal vigneto Louis Roederer. Tutte le eccezionali caratteristiche dell'annata 2002 sono state letteralmente catturate in questo Cristal 2002, generoso e rigoglioso, che rivela un perfetto equilibrio tra concentrazione e finezza, freschezza e vinosità, intensità e raffinatezza. In tre parole: orgoglioso, ricco e lussuoso. Cristal 2002 si presenta di colore giallo brillante con leggeri riflessi ambrati e presenta una bella spuma con fine cordone di bollicine persistenti e regolari. Il naso è intenso e delicato, rivelando un mix pulito e ben amalgamato di sapori di miele, cacao, nocciola leggermente tostata, agrumi canditi. Una gustosa esplosione di frutta matura in attacco, il vino rivela frutta rossa, cioccolato bianco, caramello e pasticceria danese, tipici di Cristal. La sua consistenza setosa e concentrata fa leva sulla sua struttura intensa, potente e vinosa, ma mantiene la raffinatezza. Il palato si costruisce per raggiungere una deliziosa sensazione di armonia di sapori ben amalgamati. Un finale fresco con una punta di amaro lo rende quasi croccante.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving4
Punteggio di salute6
Rivista