Confettura di torta di carote

Confettura di torta di carote
La marmellata di torta di carote è un senza glutine e vegan condimento. Questa ricetta rende 64 porzioni con 81 calorie, 0g di proteine, e 0g di grasso ogni. Per 10 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 1% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Pasqua. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 45 minuti. Vai al negozio e raccogli carote, ananas, pectina di frutta in polvere e alcune altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 10%. Questo punteggio è piuttosto male. Provare Torta di carote con succo di carota, Rabarbaro Confettura di pesche, e Marmellata di bacche di ciliegia per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande casseruola, unire i primi sette ingredienti. Portare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 15-20 minuti o fino a quando le pere sono teneri, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Cucchiaini Di Noci Tritate4 Cucchiaini Di Noci Tritate
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Togliere dal fuoco; mescolare in pectina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PectinePectine
3
Portare a ebollizione a fuoco vivo, mescolando continuamente. Mescolare lo zucchero; tornare a ebollizione completa. Far bollire per 1 minuto, mescolando continuamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
4
Togliere dal fuoco; scremare la schiuma.
5
Mestolo miscela calda in vasetti di mezza pinta sterilizzati a caldo, lasciando 1/4-in. spazio di testa.
Attrezzatura che userete
MestoloMestolo
6
Rimuovere le bolle d'aria; pulire i cerchi e regolare i coperchi. Lavorare in un contenitore di acqua bollente per 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
DifficoltaEsperto
Pronti45 m.
Serving64
Punteggio di salute0
Rivista