Come preparare le torte di granchio

Come preparare le torte di granchio
Se vuoi aggiungere altre ricette pescatariane al tuo ricettario, Come preparare le torte di granchio potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Questo antipasto contiene 262 calorie, 24 g di proteine e 14 g di grassi per porzione. Questa ricetta serve 4 persone. Per $ 2,19 a porzione, questa ricetta copre il 20% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi l'uovo, la salsa Worcestershire, il pangrattato e alcune altre cose per farlo oggi. Ti è stato offerto da Allrecipes. 239 persone sono rimaste colpite da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 23 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 70%, che è solido. Ricette simili includono Come preparare torte di granchio, Torte di granchio come Joe's Crab Shack e Torte di granchio.

Istruzione

1
Mescolare i cracker salati, la maionese, la senape di Digione, il condimento di frutti di mare, la salsa Worcestershire, l'uovo, il sale e il pepe di cayenna in una grande ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa WorcestershireSalsa Worcestershire
Condimento Di Frutti Di MareCondimento Di Frutti Di Mare
Cracker Di SalineCracker Di Saline
CayennaCayenna
Senape Di DigioneSenape Di Digione
Da 6 A 8 Fette Di Pane, Senza CrostaDa 6 A 8 Fette Di Pane, Senza Crosta
1 Pallina Da 8 Once Di Pasta Per Pizza Fresca, Tagliata A Metà, A Temperatura Ambiente1 Pallina Da 8 Once Di Pasta Per Pizza Fresca, Tagliata A Metà, A Temperatura Ambiente
Miscela Di Salsa Ranch FiestaMiscela Di Salsa Ranch Fiesta
Attrezzatura che userete
Tofu Sodo, SpezzettatoTofu Sodo, Spezzettato
2
Mescolare la polpa di granchio fino a quando il composto sarà ben amalgamato ma ancora grosso. Coprire e conservare in frigorifero per 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Carni Di GranchiCarni Di Granchi
3
Cospargere il pangrattato su un piatto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MollicaMollica
4
Forma il composto di granchio freddo in 4 piccole polpette spesse; ricoprire completamente di pangrattato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MollicaMollica
GranchioGranchio
5
Sciogliere il burro in una padella a fuoco medio; cuocere le torte di granchio fino a doratura, circa 4 minuti per lato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pancetta Cotta E Sbriciolata (facoltativa)Pancetta Cotta E Sbriciolata (facoltativa)
GranchioGranchio
Attrezzatura che userete
Pomodori, Torsoli Rimossi E Carne Tagliata A CubettiPomodori, Torsoli Rimossi E Carne Tagliata A Cubetti

Vino consigliato: Chardonnay, Riesling, Pinot Grigio

Il granchio può essere abbinato a Chardonnay, Riesling e Pinot Grigio. Il granchio freddo è ottimo con il pinot grigio. Il granchio caldo (soprattutto con il burro) può essere abbinato a uno Chardonnay burroso o a un Riesling fruttato e croccante. Potresti provare il vino Chardonnay di Paul Dolan Vineyards. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 20 dollari a bottiglia.
Vino Chardonnay dei vigneti Paul Dolan
Vino Chardonnay dei vigneti Paul Dolan
Proveniente dalle basse valli che circondano il Russian River, un'area rinomata per la produzione di vini ricchi e mirati, lo Chardonnay di Paul Dolan Vineyards è un vino squisitamente equilibrato con sapori di pera matura, mela croccante e una cremosa speziatura alla vaniglia.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 23 m.
Serving4
Punteggio di salute13
Rivista