Colazione Burritos

Colazione Burritos
La ricetta Colazione Burritos potrebbe soddisfare il vostro desiderio messicano in circa 30 minuti. Questa ricetta serve 6. Una porzione di questo piatto contiene circa 25 g di proteine, 41g di grasso, e un totale di 619 calorie. Per $1.78 per porzione, questa ricetta copertine 24% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Vai al negozio e prendi pancetta, uova, tortillas di farina e poche altre cose per farlo oggi. Per utilizzare le tortillas di farina si potrebbe seguire questo corso principale con il Cannella Zucchero Patatine come dessert. Solo a poche persone è piaciuto molto questo corso principale. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 56%. Questo punteggio è solido. Provare Colazione Burritos, Colazione Burritos, e Colazione Burritos per ricette simili.

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Il messicano può essere abbinato a Pinot Nero, Riesling e rosé frizzante. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Un vino che potresti provare è il Pinot Nero biologico Stoltz. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 26 dollari.
Stoltz Pinot Nero Biologico
Stoltz Pinot Nero Biologico
Questo Pinot si mostra bene con il suo colore ricco e profondo e l'aroma floreale per un Pinot noir biologico Columbia Gorge. Tutto è in ordine perché questo vino possa accogliere anni di invecchiamento o essere bevuto sul posto.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving6
Punteggio di salute13
Rivista