Cocktail di Champagne Tangerine Dream

Cocktail di Champagne Tangerine Dream
Tangerine Dream Champagne Cocktail potrebbe essere solo la bevanda che stai cercando. Questa ricetta senza glutine, fodmap amichevole e vegana serve 6 e costa $2.69 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 169 calorie. Sarà un successo al tuo capodanno evento. 93 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Vai al negozio e prendi lo zenzero, la scorza e il succo di 6 mandarini, acqua e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 43%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Tangerine Sogno Meringa Turbinii, Lavanda Tangerine sogno Cupcakes, e Tangerine Sorbet Champagne Galleggianti per ricette simili.

Istruzione

1
Aggiungere lo zucchero, l'acqua, lo zenzero e la scorza di mandarino in una casseruola. Portare a ebollizione e mescolare fino a quando lo zucchero è sciolto, quindi togliere dal fuoco e lasciare raffreddare. Mescolare il succo di mandarino, coprire e raffreddare in frigorifero fino a freddo, circa 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di MandarinoSucco Di Mandarino
MandarinoMandarino
Miscela Di Cole Slaw TricoloreMiscela Di Cole Slaw Tricolore
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Filtrare la miscela (se lo si desidera) e dividere tra sei flauti di champagne e completare ogni bicchiere con vino spumante.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ChampagneChampagne
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving6
Punteggio di salute3
Rivista