Pugno di champagne

Pugno di champagne
Lo Champagne Punch potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua scatola di ricette per bevande. Questa ricetta serve 6 persone. Una porzione contiene 330 calorie, 1 g di proteine e 0 g di grassi. Per $ 4,27 a porzione, questa ricetta copre il 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 35 minuti. Può essere gustato in ogni momento, ma è particolarmente indicato per Capodanno. Ti è offerto da Foodnetwork. Se hai brandy, rum, succo di ciliegie al maraschino e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 29%, il che non è così spettacolare. Champagne Punch, Champagne Punch e Champagne Punch sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una grande ciotola o brocca da punch, mescola l'ananas, il succo di limone, il succo di ciliegia, il rum e il brandy per amalgamare. Conservare in frigorifero per 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di CiliegiaSucco Di Ciliegia
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
(Mix Di Spezie Cubane)(Mix Di Spezie Cubane)
2 Pizzichi Di Chiodi Di Garofano Macinati2 Pizzichi Di Chiodi Di Garofano Macinati
PugnoPugno
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Aggiungere lo champagne appena prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ChampagneChampagne
DifficoltaNormale
Pronti35 m.
Serving6
Punteggio di salute1
Rivista