Cioccolata calda al cocco

Cioccolata calda al cocco
Non puoi mai avere troppe ricette di bevande, quindi prova la cioccolata calda al cocco. Questa ricetta serve 8. Per $1.63 per porzione, questa ricetta copertine 15% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 11g di proteine, 28g di grasso, e un totale di 492 calorie. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 20 minuti. Questa ricetta dal ciborete richiede zucchero di canna, marshmallow, latte e zucchero semolato. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 38%, che non è così tremendo. Not Your Mother's Mounds Bar-Cioccolata calda con rum al cocco, cocco tostato e pioggerellina al cioccolato fatta in casa, Cioccolata calda al latte di cocco (Chocolate en Leche de Coco), e Cioccolata calda al cocco sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una grande casseruola, aggiungere il latte e 3 once di cioccolatini scuri e bianchi. Girare a fuoco medio e mescolare costantemente. Quando il cioccolato inizia a sciogliersi, aggiungere il cioccolato rimanente e gli zuccheri e continuare a mescolare costantemente con una frusta fino a quando il cioccolato è completamente sciolto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
2
Versare la cioccolata calda in tazza di caffè e top con marshmallow. Brulee con una torcia. Top con panna montata e cocco tostato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Panna Montata Riscaldata (funziona Quella In Scatola)Panna Montata Riscaldata (funziona Quella In Scatola)
5 Tazze E 1/2 Di Cereali Di Riso Croccanti5 Tazze E 1/2 Di Cereali Di Riso Croccanti
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
Ulteriore Copertura Montata E Briciole Di Wafer Al Cioccolato, OpzionaliUlteriore Copertura Montata E Briciole Di Wafer Al Cioccolato, Opzionali
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
Attrezzatura che userete
Torcia Di ColpoTorcia Di Colpo
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving8
Punteggio di salute6
Tipi di piattoBevandeBibite
Rivista