Choc chip, burro di arachidi e banana pancake di riempimento

Choc chip, burro di arachidi e banana pancake di riempimento
Chip choc, burro di arachidi e banana pancake filling è un pasto del mattino del sud. Per 27 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 7% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione contiene 241 calorie, 8g di proteine, e 13 g di grasso. Questa ricetta serve 4. Questa ricetta di BBC Good Food richiede burro di arachidi liscio, zucchero a velo, arachidi e gocce di cioccolato. Un sacco di persone hanno fatto questa ricetta, e 174 direbbero che ha colpito il posto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 5 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un buon punteggio spoonacular di 42%. Ricette simili sono Cioccolato Burro di arachidi Banana Pancake Popovers, Banana Pancake Panino e burro di arachidi Maple Diffusione, e Muffin al cioccolato alla banana vegan con ripieno di burro di mandorle.

Istruzione

1
Preparare un lotto caldo di frittelle utilizzando una delle nostre ricette (vedi 'Va bene con) o un pacchetto già pronto di frittelle dolci.
2
Mescolare il burro di arachidi con lo zucchero a velo, il latte e le gocce di cioccolato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)
(come La Barra Crunch)(come La Barra Crunch)
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
3
Distribuire il mix di chip choc sui pancake. Top con la banana. Piegare e cospargere con un paio di arachidi tritate, se volete.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)
Ulteriori Fette Di Banana, FacoltativeUlteriori Fette Di Banana, Facoltative
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving4
Punteggio di salute3
Rivista