Casseruola per pizza per gli amanti della carne

Casseruola per pizza per gli amanti della carne
La casseruola per pizza di Meat Lover potrebbe essere proprio la ricetta mediterranea che stai cercando. Questa ricetta serve 6 persone e costa $ 1,61 a porzione. Questa portata principale contiene 455 calorie, 29 g di proteine e 29 g di grassi per porzione. Può essere gustato in ogni momento, ma è particolarmente indicato in autunno. Questa ricetta di Taste of Home richiede maccheroni al gomito, salsa per pizza, cipolla e peperoni. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 50 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 43%. Questo punteggio è abbastanza buono. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Pizza in casseruola per amanti della carne, Pizza per amanti della carne e Pizza per amanti della carne.

Istruzione

1
In una padella capiente, cuocere a fuoco medio la carne di manzo e la cipolla fino a quando la carne non sarà più rosa; drenare. Mescolare gli ingredienti rimanenti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Trasferire su un 2 qt unto. teglia.
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
3
Cuocere in forno, scoperto, a 350 ° per 40-45 minuti o fino a quando non sarà completamente riscaldato.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Chianti, Verdicchio, Trebbiano

Italiano nel menu? Prova l'abbinamento con Chianti, Verdicchio e Trebbiano. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un ottimo rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Potresti provare Giacomo Mori Chianti. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,2 stelle su 5 e un prezzo di circa 20 dollari a bottiglia.
Giacomo Mori Chianti
Giacomo Mori Chianti
Colore violaceo, naso di amarene e sottobosco. Di medio corpo, dolce e pulito al primo assaggio, va aperto dopo 2-3 anni.
DifficoltaMedio
Pronti50 m.
Serving6
Punteggio di salute9
Rivista