Casseruola Dog Crescent con formaggio e peperoncino

Casseruola Dog Crescent con formaggio e peperoncino
Se vuoi aggiungere altre ricette americane alla tua ricetta, la casseruola per cani con peperoncino e formaggio potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Questa ricetta serve 6 persone e costa $ 1,27 a porzione. Questa portata principale contiene 444 calorie, 21 g di proteine e 28 g di grassi per porzione. Una miscela di formaggio americano, semi di sesamo, hot dog e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine e latticini. Può essere gustato in ogni momento, ma è particolarmente indicato in autunno. 37 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Ti è stato offerto da Allrecipes. Nel complesso, questa ricetta ottiene un solido punteggio cucchiaio del 79%. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuta anche la casseruola per cani al formaggio e peperoncino, la casseruola per cani al formaggio e peperoncino e la casseruola per cani al peperoncino con patatine al formaggio.

Istruzione

1
In una casseruola da 2 litri, mescolare peperoncino e hot dog.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lime FreschiLime Freschi
A 2 Peperoncini Rossi O Verdi, TritatiA 2 Peperoncini Rossi O Verdi, Tritati
Attrezzatura che userete
1 Pallina Da 10 Once Di Impasto Per Pizza Bianco O Integrale1 Pallina Da 10 Once Di Impasto Per Pizza Bianco O Integrale
2
Portare ad ebollizione a fuoco medio-alto, mescolando di tanto in tanto. Versare il composto di peperoncino in una teglia di vetro da 13 x 9 pollici (3 quarti) non unta; cospargere di formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Cucchiai Di Formaggio Jack Al Pepe Grattugiato3 Cucchiai Di Formaggio Jack Al Pepe Grattugiato
A 2 Peperoncini Rossi O Verdi, TritatiA 2 Peperoncini Rossi O Verdi, Tritati
Attrezzatura che userete
Teglia In VetroTeglia In Vetro
3
Separare o tagliare l'impasto in 4 rettangoli lunghi (se si utilizzano rotoli a mezzaluna, premere i fori per sigillarli).
Ingredienti di cui avrai bisogno
Rotoli A Mezzaluna RefrigeratiRotoli A Mezzaluna Refrigerati
Caramelle Dure Tritate Jolly RancherCaramelle Dure Tritate Jolly Rancher
4
Posizionare sopra la miscela di peperoncino.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 2 Peperoncini Rossi O Verdi, TritatiA 2 Peperoncini Rossi O Verdi, Tritati
5
Cospargere con semi di sesamo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Acqua Di Fiori D'arancio (o 1/4 Di Cucchiaino Di Scorza Di Limone Grattugiata E Scorza D'arancia)Acqua Di Fiori D'arancio (o 1/4 Di Cucchiaino Di Scorza Di Limone Grattugiata E Scorza D'arancia)
6
Cuocere a 375 gradi F da 15 a 20 minuti.
Attrezzatura che userete
8 Cippolini, Piccole Cipolle Dolci Italiane A Forma Piatta, Sbucciate E Affettate Sottilmente--8 Cippolini, Piccole Cipolle Dolci Italiane A Forma Piatta, Sbucciate E Affettate Sottilmente--

Vino consigliato: Riesling, Vino Rosato, Gewurztraminer

Gli hot dog possono essere abbinati al Riesling, al vino rosato e al Gewurztraminer. Un Gewürztraminer sarà fantastico con il tuo hot dog base in stile newyorkese con senape e crauti. Per un cane in stile Chicago con sottaceti acidi e peperoncino, potresti optare per un croccante Riesling. Indipendentemente dai condimenti, un rosé secco funziona quasi sempre. Il Bodegas Naveran Brut Cava con una valutazione di 4,7 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 12 dollari a bottiglia.
Bodegas Naveran Brut Cava
Bodegas Naveran Brut Cava
Naveran Brut Vintage ha aromi floreali espressivi e speziati, di pane tostato e di agrumi. Al palato, sapori piccanti, soavi, leggeri e puliti di agrumi e drupacee hanno un carattere fresco e frizzante. Assaggiato alla cieca, è facile confonderlo con un grande Champagne. I Cava sono molto versatili come aperitivo prima del pasto, per accompagnare il dessert dopo e (sorpresa!) da gustare durante il pasto. Questo Naveran Brut Vintage si abbinerà a formaggi a pasta molle, frutta fresca, carni bianche (maiale e pollo) e persino carni rosse dal sapore intenso. Questo Cava è ottimo da sorseggiare da solo, soprattutto per ricevimenti e altri eventi "in piedi".
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving6
Punteggio di salute10
Rivista