Caffè freddo francese

Caffè freddo francese
Se vuoi aggiungere altro Mediterraneo ricette per la tua scatola di ricette, il caffè freddo francese potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Questa bevanda ha 326 calorie, 5g di proteine, e 20g di grasso per porzione. Per 49 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 15. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. È portato a voi da Taste of Home. Una miscela di sciroppo di cioccolato, latte, panna da montare pesante e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così incredibile spoonacular punteggio di 23%. Ricette simili sono Coconut Iced Coffee Coffee con Mini ciambelle al caffè glassato al cioccolato, Caffè freddo, e Caffè freddo.

Istruzione

1
In una grande ciotola, sbatti il caffè e lo zucchero fino a quando lo zucchero non si scioglie. Mescolare gli altri ingredienti. Congelare in porzioni da 1-1 / 2 litri in contenitori freezer durante la notte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CaffCaff
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
2
Mettere in frigorifero 2-3 ore o fino a quando fangoso.
3
Servire immediatamente.

Attrezzatura

Vino consigliato: Champagne, Bordeaux, Bordeaux Bianco

Champagne, Bordeaux e Bordeaux bianco sono le mie scelte migliori per il francese. Il vino francese è tanto vario quanto il cibo francese, ma raramente si sbaglia con lo champagne. Se il tuo pasto richiede un vino bianco, potresti anche provare un borgogna bianco. Per un rosso, prova una miscela bordeaux rossa. Lo Champagne Palmer Blanc de Blancs con una valutazione di 4,9 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 95 dollari per bottiglia.
Champagne Palmer Blanc de Blancs
Champagne Palmer Blanc de Blancs
Aromi sottili di agrumi, fiori bianchi e mandorle. Setoso al palato con bella mineralità. Una cuvée incomparabilmente pura. 100% Chardonnay.Prodotto da Chardonnay principalmente dai magnifici terroir di Villers-Marmery e Trépail. Questi Cru Premier nella zona di Montagne de Reims, riconosciuti per la loro eleganza e freschezza, sono armoniosamente miscelati con lo Chardonnay delicatamente fruttato della Côte de Sézanne.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving15
Punteggio di salute1
Rivista