Braciole di maiale alla griglia Mesquite con salsa di mele

Braciole di maiale alla griglia Mesquite con salsa di mele
La ricetta Mesquite braciole di maiale alla griglia con salsa di mele può essere fatta in circa 3 ore e 28 minuti. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini e intera 30 ha 431 calorie, 31g di proteine, e 18g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 4 e costa $2.38 per porzione. Una miscela di cipolle, sale e pepe, aglio in polvere e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. 10 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Sarà un successo per il tuo Il quattro luglio evento. A un paio di persone è piaciuto molto questo piatto messicano. Funziona bene come piatto principale a prezzi accessibili. È portato a voi da Allrecipes. Nel complesso, questa ricetta guadagna un buon punteggio spoonacular di 67%. Braciole di maiale Smokey Mesquite con insalata di couscous, Mesquite Pesce spada alla griglia con salsa di pomodoro carbonizzato, e Braciole di maiale alla griglia con salsa di ananas alla griglia sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una ciotola media, unire la salsa di mele, la cipolla, il pepe jalapeno, l'aglio, 1/2 cucchiaino di sale e pepe bianco. Refrigerare diverse ore o durante la notte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe Di JalapenoPepe Di Jalapeno
Pepe BiancoPepe Bianco
Salsa Di MeleSalsa Di Mele
AglioAglio
CipollaCipolla
SaleSale
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Condire le costolette con aglio in polvere e sale e pepe a piacere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Aglio In PolvereAglio In Polvere
3
Preriscaldare la griglia per il calore medio-alto.
Attrezzatura che userete
GrillGrill
4
Cospargere di legno imbevuto sui carboni, o posto nella scatola fumatore di una griglia a gas. Grattugiare leggermente l'olio e posizionare le braciole sulla griglia. Cuocere per 6-8 minuti per lato, o per cottura desiderata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
GrillGrill
5
Servire con salsa di mele.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di MeleSalsa Di Mele
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)

Attrezzatura

Vino consigliato: Pinot Nero, Chardonnay, Riesling

Pinot nero, Chardonnay e Riesling sono le mie scelte migliori per le braciole di maiale. Lo chardonnay si adatta a braciole semplici o braciole in salsa di burro o panna, il riesling secco integra aggiunte dolci come la senape al miele o le mele, e il pinot nero è una scommessa sicura per i piatti di maiale in generale. Il Jimmy John's Vin De Sandwich Pinot Noir con una valutazione di 4,7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 30 dollari a bottiglia.
Jimmy John's Vin De Sandwich Pinot Noir
Jimmy John's Vin De Sandwich Pinot Noir
Il Pinot Nero è stato prodotto e imbottigliato dalla Folk Machine winery e dall'enologo Kenny Likitprakong.
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore, 28 m.
Serving4
Punteggio di salute16
Rivista