Bloody Mary

Bloody Mary
Il Bloody Mary è una bevanda che serve 6 persone. Stai attento alla tua figura? Questa ricetta senza glutine e senza latticini contiene 173 calorie, 1 g di proteine e 0 g di grassi per porzione. Per $ 2,01 a porzione, questa ricetta copre il 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Ti è offerto da Foodnetwork. Una miscela di cipolla, sale di sedano, succo di limone e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. 11 persone sono rimaste colpite da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 32%. Questo punteggio è piuttosto negativo. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Il miglior Bloody Mary (+ Costruisci la tua barretta di Bloody Mary), Il miglior Bloody Mary e crea la tua barretta di Bloody Mary e Il miglior Bloody Mary e crea la tua barretta di Bloody Mary. Sbarra.

Istruzione

1
Guarda come preparare questa ricetta.
2
Tagliate il sedano a dadini grossi, comprese le foglie, e riducetelo a purea nella ciotola di un robot da cucina dotato di lama in acciaio. Lavorare fino a tritare finemente. In una grande brocca, unisci il resto degli ingredienti tranne la vodka. Con il robot da cucina in funzione, versare 1/4 del composto di succo di pomodoro nel robot da cucina attraverso il tubo di alimentazione. Quindi versare il contenuto del robot da cucina nella brocca con il restante composto di succo di pomodoro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(consigliato: Sacramento)(consigliato: Sacramento)
1 Cucchiaino Di Cipolla Gialla Grattugiata1 Cucchiaino Di Cipolla Gialla Grattugiata
Bastoncini Di Carne Al Gusto Di PeperoniBastoncini Di Carne Al Gusto Di Peperoni
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Aggiungere la vodka e far raffreddare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bastoncini Di Carne Al Gusto Di PeperoniBastoncini Di Carne Al Gusto Di Peperoni
4
Servire in bicchieri alti con ghiaccio e una costa di sedano.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
Gelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-oGelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-o
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute2
Tipi di piattoBevandeBibite
Rivista