Bistecche di tonno alla griglia

Bistecche di tonno alla griglia
Le bistecche di tonno alla griglia potrebbero essere solo il piatto principale che stai cercando. Questo cavernicolo, senza glutine, senza latticini, e primal ricetta serve 6 e costi $6.03 per porzione. Una porzione contiene 292 calorie, 40g di proteine, e 13g di grasso. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Il quattro luglio. Se hai pepe, brodo di pollo, olio d'oliva e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Per consumare il sale si potrebbe seguire questo piatto principale con il Ricetta dei fatturati di Apple come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un grande punteggio spoonacular di 94%. Provare Bistecche di tonno alla griglia, Bistecche di tonno alla griglia per due, e Bistecche di tonno alla griglia per ricette simili.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unire i primi sei ingredienti.
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Versare 1/2 tazza di marinata in un grande sacchetto di plastica richiudibile; aggiungere le bistecche di tonno. Sigillare il sacchetto e girare a cappotto. Conservare in frigorifero per 30 minuti, girando una o due volte. Coprire e refrigerare la marinata rimanente per imbastire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bistecca Di TonnoBistecca Di Tonno
Tri-tips, TagliatiTri-tips, Tagliati
Attrezzatura che userete
Ulteriore Scorza Di Lime Grattugiata, FacoltativaUlteriore Scorza Di Lime Grattugiata, Facoltativa
3
Scolare e scartare la marinata. Usando pinze a manico lungo, inumidire un tovagliolo di carta con olio da cucina e rivestire leggermente la griglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Tri-tips, TagliatiTri-tips, Tagliati
Attrezzatura che userete
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
4 Once Di Formaggio Di Latte Vaccino Stagionato Di Alta Qualità, Come Il Formaggio Flagship Di Beecher, Grattugiato4 Once Di Formaggio Di Latte Vaccino Stagionato Di Alta Qualità, Come Il Formaggio Flagship Di Beecher, Grattugiato
4
Grigliare il tonno, coperto, a fuoco medio-caldo o alla griglia 4 in. dal fuoco per 5-6 minuti su ciascun lato per medio-raro o fino a leggermente rosa al centro, imbastendo frequentemente con marinata riservata. Prima di servire, spennellare il tonno con la marinata rimanente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tri-tips, TagliatiTri-tips, Tagliati
Mandarini, CiascunoMandarini, Ciascuno
Attrezzatura che userete
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne

Vino consigliato: Pinot Nero, Merlot, Vino Rosato

Il tonno funziona molto bene con Pinot Nero, Merlot e vino rosato. Anche se il pesce è spesso abbinato al vino bianco, il pesce "più carnoso" come il tonno può assolutamente andare con il vino rosso. Anche un Rosé si abbina bene, in particolare se il tuo tunan è preparato con ingredienti più adatti a un vino bianco. La cantina Hahn Monterey Pinot Noir con un 4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 18 dollari a bottiglia.
Hahn Winery Monterey Pinot Noir
Hahn Winery Monterey Pinot Noir
Hahn Winery 2008 Pinot Noir è vibrante ma elegante con una tonalità che ricorda i petali di rosa e un naso di fragola, spezie e aromi floreali. Piacevoli sapori di prugna e ciliegia scura fluiscono attraverso il palato, mescolandosi con tocchi di pepe nero e quercia. Il frutto maturo è equilibrato da acidità piccante, clima fresco e tannini lisci e setosi.Questo Pinot Nero food-friendly può essere servito con una vasta gamma di piatti. Gustatelo con pollo condito con formaggio di capra e pomodori secchi, salmone alla griglia con orzo alle erbe o una semplice pizza ai funghi.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving6
Punteggio di salute100
Rivista