Bistecca Punta Marinata

Bistecca Punta Marinata
Bistecca Punta marinata potrebbe essere solo la marinata che stai cercando. Questa ricetta serve 8. Guardando la tua figura? Questa ricetta amichevole senza glutine, senza latticini e fodmap ha 287 calorie, 25 g di proteine, e 10g di grasso per porzione. Per $1.33 per porzione, questa ricetta copre 18% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Sarà un successo al tuo giorno di San Valentino evento. Se si dispone di salsa barbecue, aglio pepe condimento, salsa worcestershire, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 1 ora e 25 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Con uno spoonacular punteggio di 51%, questo piatto è solido. Ricette simili sono Steak and Ale Meat Marinata-godetevi una bistecca steakhouse a casa, La migliore marinata di bistecca, e Bistecca Marinata.

Istruzione

1
In una ciotola media, mescolare la salsa Worcestershire, condimento per insalata in stile italiano, condimento al pepe all'aglio e salsa barbecue.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 12 A 16 Panini SandwichDa 12 A 16 Panini Sandwich
Peperoncini Verdi In Scatola Tritati** (3 Cucchiaini Di Salsa VerdePeperoncini Verdi In Scatola Tritati** (3 Cucchiaini Di Salsa Verde
Cracker Di Segale Conditi Tritati GrossolanamenteCracker Di Segale Conditi Tritati Grossolanamente
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Mettere la carne nella marinata e girare a cappotto. Coprire e conservare in frigorifero per almeno 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tri-tips, TagliatiTri-tips, Tagliati
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
3
Preriscaldare la griglia per calore elevato.
Attrezzatura che userete
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
4
Spazzola griglia leggermente con olio per evitare che si attacchi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
5
Mettere le bistecche sulla griglia e scartare la marinata. Bistecche Grill 10 minuti su ogni lato, o al grado di cottura desiderato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tri-tips, TagliatiTri-tips, Tagliati
Costata Di Manzo A Doppio Taglio Con Osso (spessa Circa 2 1/2 Pollici; Circa 2 1/2 Libbre), Privata Del Grasso In EccessoCostata Di Manzo A Doppio Taglio Con Osso (spessa Circa 2 1/2 Pollici; Circa 2 1/2 Libbre), Privata Del Grasso In Eccesso
Attrezzatura che userete
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne

Vino consigliato: Merlot, Cabernet Sauvignon, Pinot Nero

Merlot, Cabernet Sauvignon e Pinot Nero sono ottime scelte per la bistecca. Dopo tutto, manzo e vino rosso sono una combinazione classica. Generalmente, le bistecche più magre si abbinano bene con rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre le bistecche più grasse possono gestire un rosso audace, come il cabernet sauvingnon. La Raymond R Collection Merlot con un 4.1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
Raymond R Collezione Merlot
Raymond R Collezione Merlot
Il Merlot riempie la bocca con sapori lisci di ciliegia, lampone e prugna insieme a sentori di terra e spezie nel finale di vaniglia tostato. Corposo, ma accessibile, con un buon equilibrio di acido e tannini. Abbinalo a qualsiasi cosa, dal salmone alla griglia, filetto di maiale, pollo alla griglia e costole al curry rosso tailandese o tagine marocchina.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 25 m.
Serving8
Punteggio di salute12
Rivista