Biscotti alimentari del diavolo

Biscotti alimentari del diavolo
Hai bisogno di un dessert senza glutine e fodmap? I biscotti alimentari del diavolo potrebbero essere una ricetta spettacolare da provare. Una porzione contiene 89 calorie, 2g di proteine, e 2g di grasso. Per 12 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 2% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 28. Se hai acqua, gocce di cioccolato semidolce, uova e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 25 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 10%. Questo punteggio non è così super. Provare Biscotti alimentari del diavolo, Biscotti alimentari del diavolo, e Torta di cibo del diavolo per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 350°. In una grande ciotola, unire la miscela di torta, le uova, il burro e l'acqua (la pastella sarà spessa). Piegare in gocce di cioccolato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gocce Di CioccolatoGocce Di Cioccolato
Miscela Della TortaMiscela Della Torta
BurroBurro
AcquaAcqua
UovoUovo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
FornoForno
2
Goccia da cucchiaiate 2 in. a parte su teglie rivestite con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
3
Cuocere 10-13 minuti o fino a quando set e bordi sono leggermente dorati. Raffreddare 2 minuti prima di rimuovere le cremagliere.
Attrezzatura che userete
FornoForno
DifficoltaMedio
Pronti25 m.
Serving28
Punteggio di salute0
Rivista