Bevanda alla crema arancione

Bevanda alla crema arancione
Orange Cream Drink potrebbe essere solo la bevanda che stai cercando. Questa ricetta serve 2 e costa 99 centesimi per porzione. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e vegetariana ha 263 calorie, 4g di proteine, e 1 g di grasso per porzione. 25 persone hanno fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Una miscela di succo di mela, banana, latte in polvere senza grassi e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 5 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 69%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Orange Atole (bevanda calda di mais messicano con scorza d'arancia), Bevanda cremosa all'arancia, e Bevanda arancione gelida per ricette simili.

Istruzione

1
In un frullatore unire succo d'arancia, succo di mela, miele, vaniglia, latte in polvere, banana e cubetti di ghiaccio. Miscela ad alta velocità per 30 secondi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.
Ball® O Kerr® Pint Con Coperchi E FasceBall® O Kerr® Pint Con Coperchi E Fasce
Latte In PolvereLatte In Polvere
Gelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-oGelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-o
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
Ulteriori Fette Di Banana, FacoltativeUlteriori Fette Di Banana, Facoltative
1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
2
Servire immediatamente.
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving2
Punteggio di salute11
Rivista