Banh Mi Hamburger di pollo

Banh Mi Hamburger di pollo
Banh Mi Chicken Burger potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta serve 4. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza latticini ha 625 calorie, 37g di proteine, e 30g di grasso per porzione. Per $2.55 per porzione, questa ricetta copre 30% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Questa ricetta è tipica della cucina vietnamita. Se hai olio vegetale, succo di lime, scalogno e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Per consumare lo zucchero semolato si potrebbe seguire questo corso principale con il Shortcakes alla fragola e lavanda come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 1 ora. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 59%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Hamburger di pollo vietnamita "Banh Mi", Vietnamita Uovo fritto Banh Mi Ricetta (banh Mi Trung Op La) - " il, e Insalata di pollo Banh Mi per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere l'aceto, lo zucchero e il sale in una piccola casseruola non reattiva a fuoco medio. Cuocere, mescolando di tanto in tanto, fino a quando lo zucchero e il sale si sono sciolti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AcetoAceto
ZuccheroZucchero
SaleSale
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Togliere dal fuoco, aggiungere le carote e mescolare per ricoprirle nel composto di decapaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CarotaCarota
3
Lasciate riposare a temperatura ambiente fino a quando le carote si sono ammorbidite, almeno 30 minuti o durante la notte in frigorifero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CarotaCarota
1
Mettere tutti gli ingredienti tranne il pollo e l'olio in una grande ciotola e mescolare per combinare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pollo InteroPollo Intero
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Aggiungere il pollo macinato e mescolare con le mani fino a quando non si combinano uniformemente.Dividere la miscela di carne in 8 parti uguali. Forma ogni porzione in un patty anche 1/2-pollici di spessore, bagnando le mani con acqua se necessario se la miscela è appiccicosa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pollo MacinatoPollo Macinato
AcquaAcqua
CarneCarne
3
Trasferire le polpette su una teglia e conservare in frigorifero mentre si prepara la griglia.
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
GrillGrill
4
Riscaldare una griglia o una griglia esterna a media altezza (circa 191° a425). Quando la griglia è pronta, utilizzare le pinze per strofinare la griglia con diversi strati di asciugamani di carta immersi in olio vegetale.Usando una spatola piatta, trasferire i tortini riservati alla griglia, chiudere la griglia e cuocere indisturbati (non premere verso il basso sui tortini) fino a quando i segni di griglia appaiono sul fondo, circa 3 o 4 minuti. Usando una spatola pulita, capovolgere le polpette, chiudere la griglia e cuocere fino a quando le polpette sono cotte e i succhi si schiariscono, circa 3 o 4 minuti in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio VegetaleOlio Vegetale
Strofinare Il Condimento SeccoStrofinare Il Condimento Secco
Attrezzatura che userete
Asciugamani Di CartaAsciugamani Di Carta
GrigliaGriglia
SpatolaSpatola
GrillGrill
PinzaPinza
1
Stendere circa 1 cucchiaio di maionese cile su ogni rotolo superiore e inferiore (2 cucchiai per panino).
Ingredienti di cui avrai bisogno
MaioneseMaionese
DiffusioneDiffusione
PeperoncinoPeperoncino
RotoloRotolo
2
Posizionare 2 delle polpette di pollo fianco a fianco su ogni rotolo inferiore. Dividere uniformemente le foglie di coriandolo, le carote sottaceto e la lattuga romana tra i panini e coprire con i rotoli superiori.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Polpette Di PolloPolpette Di Pollo
Coriandolo FrescoCoriandolo Fresco
RomaineRomaine
CarotaCarota
RotoloRotolo
3
Servire immediatamente.

Ingrediente

01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.salsiccia di maiale senza rivestimentosalsiccia di maiale senza rivestimento2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecarote sbucciate e tritate grossolanamente (da circa 2 carote medie)carote sbucciate e tritate grossolanamente (da circa 2 carote medie)2(inverno)salsa di pescesalsa di pesce1586 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefoglie di coriandolo fresche confezionatefoglie di coriandolo fresche confezionate1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)zenzero fresco tritato finementezenzero fresco tritato finemente796 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecolorante alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) o come desideratocolorante alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) o come desiderato680Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)pollo macinato (carne scura o una miscela di carne scura e bianca)pollo macinato (carne scura o una miscela di carne scura e bianca)11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.patate color ruggine, circa 6 once ciascunapatate color ruggine, circa 6 once ciascuna21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.succo di lime appena spremutosucco di lime appena spremuto11 libbra di zucchine,scorza di lime finemente grattugiata (da 1 lime medio)scorza di lime finemente grattugiata (da 1 lime medio)4foglie di lattuga romanafoglie di lattuga romana4Panini vietnamiti o dolci francesi, tagliati a metà orizzontalmente e tostatiPanini vietnamiti o dolci francesi, tagliati a metà orizzontalmente e tostati21 litro di latte intero, a temperatura ambientescalogno tritato finemente (solo parti bianche e verde chiaro)scalogno tritato finemente (solo parti bianche e verde chiaro)4Rabarbaro tritato fresco o congelatoOlio vegetale, per oliare la grigliaOlio vegetale, per oliare la griglia796 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteaceto bianco distillatoaceto bianco distillato2(inverno)cile-pasta di aglio o sambal oelekcile-pasta di aglio o sambal oelek
DifficoltaEsperto
Pronti1 h
Serving4
Punteggio di salute21
Rivista