Arepa Thai de Pollo (Pollo tailandese Arepa)

Arepa Thai de Pollo (Pollo tailandese Arepa)
La ricetta Arepa Thai de Pollo (Thai Chicken Arepa) potrebbe soddisfare la tua voglia sudamericana in circa 45 minuti. Per $1.15 per porzione, questa ricetta copertine 26% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Guardando la tua figura? Questo uomo delle caverne, senza glutine, senza latticini, e primal ricetta ha 343 calorie, 37g di proteine, e 19g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 2. Questa ricetta è apprezzata da 49 buongustai e cuochi. Vai al negozio e raccogli carote, foglie di coriandolo, scalogno e poche altre cose per farlo oggi. A un paio di persone è piaciuto molto questo corso principale. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 90%. Questo punteggio è eccezionale. Provare Arepa Reina Pepiada (Arepa con pollo tritato e Avocado), Arepa con Huevo Frito, Hogao y Aguacate (Arepa con uovo, avocado e salsa creola), e Arepa con Carne Asada (Arepa con manzo alla colombiana alla griglia) per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere un arepa su un piatto da portata, in alto con il pollo cotto e aggiungere il cetriolo, le carote sminuzzate, il peperone rosso e le arachidi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Papaya (hawaiana), Tagliata A Dadini PiccoliPapaya (hawaiana), Tagliata A Dadini Piccoli
Pollo CottoPollo Cotto
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)
2
Cospargere scalogno e coriandolo fresco.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Coriandolo FrescoCoriandolo Fresco
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
3
Condisci la salsa di peperoncino secondo i tuoi gusti e servi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Cucchiai Di Sottaceti All'aneto Tritati Finemente3 Cucchiai Di Sottaceti All'aneto Tritati Finemente
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving2
Punteggio di salute82
Rivista