Chimichurri

Chimichurri
La ricetta Chimichurri può essere fatta in circa 50 minuti. Questa ricetta serve 6. Una porzione contiene 50 calorie, 0g di proteine, e 4g di grasso. Per 47 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto latino americano. Se hai sale, paprika, pomodori e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano e intero 30 dieta. Funziona bene come salsa. È portato a voi da Foodnetwork. Con un cucchiaio punteggio di 17%, questo piatto è piuttosto cattivo. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Bistec Argentino al Chimichurri (Bistecca con Salsa Chimichurri), Bistecca con Salsa Chimichurri (Carne con Chimichurri), e Bistec Argentino al Chimichurri (Bistecca con Salsa Chimichurri).

Istruzione

1
Unire tutti gli ingredienti in una piccola ciotola, mescolare insieme e coprire. Preparare bene prima del pasto deve essere servito in modo da consentire sapori di amalgamare.
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente

Ingrediente

1grandefoglia di alloro, spezzata in piccoli pezzifoglia di alloro, spezzata in piccoli pezzi11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.fiocchi di peperoncinofiocchi di peperoncino11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.timo seccotimo secco21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.aglio tritato finementeaglio tritato finemente11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.cumino macinatocumino macinato11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Tortillas di mais calde o riso bianco, per servireTortillas di mais calde o riso bianco, per servire11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.origano seccoorigano secco41 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.foglie di prezzemolo italiano fresco tritato finementefoglie di prezzemolo italiano fresco tritato finemente75Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)peperone rosso tagliato a dadinipeperone rosso tagliato a dadini2396 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 cucchiaio più 1 cucchiaino di sale kosher, aggiuntivo per condire la carne1 cucchiaio più 1 cucchiaino di sale kosher, aggiuntivo per condire la carne21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti1scalogno tritatoscalogno tritato11 libbra di zucchine,paprika dolcepaprika dolce75Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)pomodori pelati, seminati e tagliati a dadinipomodori pelati, seminati e tagliati a dadini1096 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente2 lattine da 15 once di hominy, scolate e risciacquate2 lattine da 15 once di hominy, scolate e risciacquate1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteacqua caldaacqua calda
DifficoltaMedio
Pronti50 m.
Serving6
Punteggio di salute0
Rivista