Antipasti di gamberetti al cetriolo

Antipasti di gamberetti al cetriolo
Antipasti di gamberetti e cetrioli è un antipasto per 32 persone. Per 12 centesimi a porzione, questa ricetta copre l'1% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini e pescataria contiene 12 calorie, 1 g di proteine e 0 g di grassi per porzione. Ti è offerto da Taste of Home. Questa ricetta è piaciuta a 2 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi cipolla verde, senape di Digione, aneto e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 15%, il che è piuttosto negativo. Ricette simili sono antipasti di cetrioli e olive, antipasti di cetrioli e formaggio cremoso e club del libro + antipasti di segale e cetriolo.

Istruzione

1
In una ciotola, unire l'ananas, i gamberi, la maionese, la cipolla, la senape e l'aneto. Versare sulle fette di cetriolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
(Mix Di Spezie Cubane)(Mix Di Spezie Cubane)
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette SottiliCetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
AnetoAneto
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Guarnire con rametti di aneto se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AnetoAneto

Vino consigliato: Sauvignon Bianco, Riesling, Pinot Grigio

Sauvignon Blanc, Riesling e Pinot Grigio sono ottime scelte per i gamberetti. Questi vini bianchi frizzanti si abbinano bene con i gamberetti preparati in vari modi, alla griglia, fritti o in salsa all'aglio. Potresti provare Saget la Perriere La Petite Perriere Sauvignon Blanc. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,1 stelle su 5 e un prezzo di circa 10 dollari a bottiglia.
Saget la Perriere La Petite Perriere Sauvignon Blanc
Saget la Perriere La Petite Perriere Sauvignon Blanc
La Petite Perriere Sauvignon Blanc ha un colore dorato dall'intensità brillante. L'olfatto esplode con aromi di frutta gialla matura (pesca e albicocca) e frutta esotica. Pulito e rinfrescante con una buona persistenza, il gusto è un vortice di freschezza, complessità, finezza e chiude con note di melone maturo.
DifficoltaNormale
Pronti10 m.
Serving32
Punteggio di salute0
Rivista