Zuppa di pollo di fagioli neri messicani

Zuppa di pollo di fagioli neri messicani
Mexican Black Bean Chicken Soup potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine ha 481 calorie, 35g di proteine, e 19g di grasso per porzione. Per $2.87 per porzione, questa ricetta copertine 23% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora e 5 minuti. È perfetto per Autunno. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. Vai al negozio e prendi petto di pollo, brodo di pollo, succo di lime e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare il succo di lime si potrebbe seguire questo corso principale con il Cranberry-Succo d'arancia Slushee come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 56%. Questo punteggio è buono. Ricette simili includono Zuppa di fagioli neri messicani e zucca, Zuppa di fagioli neri e mais + piccante messicano tre Quesadillas formaggio, e Lasagna messicana con pollo e fagioli neri.

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Nero, Riesling e rosé frizzante sono ottime scelte per il messicano. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Un vino che potresti provare è il Pinot Nero biologico Stoltz. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 26 dollari.
Stoltz Pinot Nero Biologico
Stoltz Pinot Nero Biologico
Questo Pinot si mostra bene con il suo colore ricco e profondo e l'aroma floreale per un Pinot noir biologico Columbia Gorge. Tutto è in ordine perché questo vino possa accogliere anni di invecchiamento o essere bevuto sul posto.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 5 m.
Serving8
Punteggio di salute17
CucinaMessicana
Tipi di piattoMinestra
Rivista