Zuppa di funghi senza crema

Zuppa di funghi senza crema
Hai bisogno di un secondi piatti senza glutine e vegetariani? Zuppa di funghi senza crema potrebbe essere un'ottima ricetta da provare. Per $1.17 per porzione, questa ricetta copertine 23% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8. Una porzione contiene 525 calorie, 14g di proteine, e 8g di grasso. 162 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. È perfetto per Autunno. Una miscela di cipolle, cipolla verde, sedano e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per consumare il burro si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta al burro alla cannella come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 88%, che è eccezionale. Provare crema di zuppa di funghi / crema vegetariana di zuppa di funghi, Balthazars Crema Di zuppa di funghi, Crema Sans, e Crema fatta in casa di zuppa di funghi + Più zuppa condensata s per ricette simili.

Istruzione

1
Sciogliere il burro in una pentola a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
2
Aggiungere carote, cipolle, porri e sedano. Cuocere e mescolare finché sono teneri, ma non dorati, circa 10 minuti. Mescolare il timo e i funghi e continuare la cottura fino a quando i funghi sono morbidi, circa 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
(e Solo Porzioni)(e Solo Porzioni)
2 Tazze Di Spicchi D'aglio2 Tazze Di Spicchi D'aglio
3
Versare il brodo di pollo nella pentola e condire con sale e pepe. Coprire e cuocere a fuoco basso per 30 minuti. Mestolo in ciotole e servire con cipolle verdi spruzzate sulla parte superiore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
1t Polvere Di Pepe Bianco1t Polvere Di Pepe Bianco
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
MestoloMestolo
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
DifficoltaDuro
Pronti1 h
Serving8
Punteggio di salute23
Rivista