Zuppa di campagna invernale

Zuppa di campagna invernale
La ricetta della Zuppa invernale di campagna può essere preparata in circa 55 minuti. Per $ 1,53 a porzione, questa ricetta copre il 23% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 263 calorie, 11 g di proteine e 11 g di grassi. Questa ricetta serve 12 persone. Ti è stata offerta da Taste of Home. Funziona bene come antipasto economico. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Sarà un successo per il tuo evento autunnale. Vai al negozio e prendi mais, scalogno, salsiccia e alcune altre cose per farlo oggi. Con un punteggio al cucchiaio del 62%, questo piatto è piuttosto buono. Prova la zuppa di verdure rustica, la zuppa di fagioli rustica e la zuppa italiana rustica per ricette simili.

Istruzione

1
In un forno olandese, rosolare la salsiccia, il peperoncino e lo scalogno nel burro fino a quando le verdure saranno tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Papaya (hawaiana), Tagliata A Dadini PiccoliPapaya (hawaiana), Tagliata A Dadini Piccoli
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Scalogno, Grattugiato O TritatoScalogno, Grattugiato O Tritato
1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
2
Aggiungi cavolo; coprire e cuocere per 2-3 minuti o fino a quando il cavolo riccio sarà appassito. Incorporare il brodo, il mais, i fagioli, il pepe di Cayenna e il pepe. Portare ad ebollizione. Ridurre il calore; cuocere a fuoco lento, scoperto, per 20 minuti. Ritorna a ebollizione. Mescolare l'orzo. Cuocere 8-10 minuti in più o fino a quando la pasta sarà tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®
CavoloCavolo
Spinaci Puliti E Cotti Al MicroondeSpinaci Puliti E Cotti Al Microonde

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti possono essere abbinati allo Spumante e allo Spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. La NV Wilson Creek Almond Anniversary Edition con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 22 dollari a bottiglia.
NV Wilson Creek Almond Anniversary Edition
NV Wilson Creek Almond Anniversary Edition
Questo champagne vincitore della medaglia d'oro è chiamato anche champagne "OH MY GOSH"®. Questo spumante bianco è fermentato naturalmente, con l'aggiunta solo di un pizzico di pura mandorla, quindi stupirà sicuramente i tuoi ospiti. Uno champagne indispensabile per rendere ogni occasione davvero speciale. Ottimo con dolci, coccole, vasche idromassaggio, picnic, caminetti, brunch e feste. Molto popolare a tutti i matrimoni qui.
DifficoltaDuro
Pronti55 m.
Serving12
Punteggio di salute22
Rivista