Zuppa di arachidi africana piccante

Zuppa di arachidi africana piccante
La ricetta piccante zuppa di arachidi africano potrebbe soddisfare il vostro desiderio africano in circa 30 minuti. Questa zuppa ha 366 calorie, 11 g di proteine, e 20 g di grasso per porzione. Per $1.59 per porzione, questa ricetta copertine 23% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. 112 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. Una miscela di cipolle, olio, caienna e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegano dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 85%. Questo punteggio è spettacolare. Ricette simili sono Zuppa di arachidi africana piccante con ceci, Zuppa di arachidi africana, e Zuppa di arachidi africana.

Vino consigliato: Pinotage, Riesling, Chenin Blanc

African funziona molto bene con Pinotage, Riesling e Chenin Blanc. Il miglior vino per piatti africani dipenderà dal piatto, ma un fruttato, vino bianco aromatico è una scommessa sicura per piatti piccanti, mentre pinotage sarebbe una partita tradizionale per la cucina sudafricana. The Winery of Good Hope Full Berry Pinotage con un 4.9 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 15 dollari a bottiglia.
La Cantina di Buona Speranza Pinotage a bacca piena
La Cantina di Buona Speranza Pinotage a bacca piena
Questo vino mostra un palato rinfrescante ma succoso con bacche nere, prugne, frutti neri selvatici e un meraviglioso sucrosité naturale. Ha una struttura agile con tannini integrati ed elastici e qualche spezia attraente sul finale. Incredibilmente moreish!
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute18
Rivista