Zucca africana e stufato di ceci

Zucca africana e stufato di ceci
La ricetta zucca africana e ceci stufato di piselli potrebbe soddisfare il vostro desiderio africano in circa 45 minuti. Una porzione contiene 279 calorie, 11 g di proteine, e 9g di grasso. Questa ricetta serve 4. Per $1.68 per porzione, questa ricetta copertine 27% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 2 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Funziona bene come una zuppa amichevole di bilancio. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Autunno. Se hai la zucca butternut, il coriandolo macinato, i pomodori in scatola e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegano dieta. È portato a voi da Betty Crocker. Con uno spoonacular punteggio di 86%, questo piatto è impressionante. Ricette simili sono Zucca africana e stufato di ceci, Stufato di arachidi africano con gamberetti e zucca, e Pomodoro Avocado Cetriolo Insalata di ceci con Fetan e salsa di limone greca.

Istruzione

1
Nel forno olandese da 5 litri o nella casseruola, scaldare 3 cucchiaini di olio a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere le cipolle all'olio; cuocere 10 minuti, mescolando di tanto in tanto, fino a doratura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
3
Aggiungere tutte le spezie; mescolare fino a quando le cipolle sono ben rivestite. Cuocere circa 3 minuti, mescolando frequentemente, fino a doratura glassata e profonda. Mescolare in zucca; cappotto bene con miscela condita. Mescolare in brodo, pomodori e ceci.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Olio Extra Vergine Di Oliva Goya1/2 Tazza Di Olio Extra Vergine Di Oliva Goya
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Scaglie Di Cannella VietnamiteScaglie Di Cannella Vietnamite
Coltello Da CucinaColtello Da Cucina
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
4
Riscaldare la zuppa a ebollizione; ridurre il calore. Coprire e cuocere a fuoco lento circa 15 minuti o fino a quando la zucca è tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Coltello Da CucinaColtello Da Cucina
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
5
Nel frattempo, in padella da 8 pollici, calore rimanente 1 cucchiaino di olio a fuoco medio-alto; aggiungere gombo all'olio. Cuocere 3-5 minuti, mescolando frequentemente, finché sono teneri e bordi sono dorati; mescolare in stufato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GomboGombo
StufatoStufato
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
6
Dividere lo stufato in modo uniforme tra 4 ciotole. Per ogni porzione, stufare in alto con 2 cucchiai di coriandolo tritato e generosi 1 cucchiaio di semi di zucca.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Semi Di ZuccaSemi Di Zucca
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
StufatoStufato
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Ingrediente

4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentezucca, sbucciata, seminata, tagliata a cubetti da 1 pollicezucca, sbucciata, seminata, tagliata a cubetti da 1 pollice425Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)può ceci (ceci), scolati, sciacquatipuò ceci (ceci), scolati, sciacquati411Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)può pomodori a dadini a basso contenuto di sodio, non drenatipuò pomodori a dadini a basso contenuto di sodio, non drenati1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefoglie di coriandolo fresche tritatefoglie di coriandolo fresche tritate11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.cannella in polverecannella in polvere11 libbra di zucchine,coriandolo macinatocoriandolo macinato21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.cumino macinatocumino macinato01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.pepe rosso macinato (caienna)pepe rosso macinato (caienna)11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.curcuma macinatacurcuma macinata3556 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentegombo a fette sottiligombo a fette sottili41 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.2 libbre di varietà miste di funghi freschi2 libbre di varietà miste di funghi freschi4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecipolle grandi, tritatecipolle grandi, tritate01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti796 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentesemi di zucca mondati crudi non salati (pepitas), tostatisemi di zucca mondati crudi non salati (pepitas), tostati4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteBevanda Soy Dream (sapore originale) o latteBevanda Soy Dream (sapore originale) o latte

Vino consigliato: Pinotage, Chenin Blanc, Riesling

Pinotage, Chenin Blanc, e Riesling sono le mie prime scelte per africano. Il miglior vino per piatti africani dipenderà dal piatto, ma un fruttato, vino bianco aromatico è una scommessa sicura per piatti piccanti, mentre pinotage sarebbe una partita tradizionale per la cucina sudafricana. Il dipinto Wolf The Den Pinotage con un 4.1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 15 dollari a bottiglia.
Lupo dipinto La Tana Pinotage
Lupo dipinto La Tana Pinotage
Un vino ricco di frutta intensa con sapori di frutti di bosco rossi e neri estivi, spezie saporite e sapori di legno tostato. Il vino ha tannini fini e brillanti. Ha un lungo finale fresco.Pinotage è il miglior vino rosso possibile al mondo per abbinare piatti messicani come Fajitas e Mole. E ' grande anche con Cabrillo. Il vino ama i semi di cumino e i sapori affumicati di peperoncino ancho. E ' anche molto buono altre saporite specialità regionali americane come con Carolina pulled pork e smoky Texas B. B. Q. costola di manzo.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute50
Rivista