Trio di carne piccante Barbecue Fagioli al forno

Trio di carne piccante Barbecue Fagioli al forno
La ricetta Trio di carne piccante Barbecue Fagioli al forno è pronta in circa 1 ora ed è sicuramente un enorme senza glutine e senza latticini opzione per gli amanti del cibo americano. Questa ricetta rende 12 porzioni con 336 calorie, 15g di proteine, e 18g di grasso ogni. Per $1.06 per porzione, questa ricetta coperture 11% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta dal Profondo Sud piatto ha 1403 fan. Funziona bene come contorno. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Festa del Papà. Vai al negozio e prendi andouille, aglio, metà manzo e poche altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 47%. Questo punteggio è solido. Provare Piccante Barbecue Fagioli al forno, 5-ingrediente Barbecue Pancetta Fagioli al forno, e Smokin ' Willy Barbecue Fagioli al forno per ricette simili.

Vino consigliato: Zinfandel, Vino Rosato

Zinfandel e vino rosato sono grandi scelte per barbecue. Un rosé è rinfrescante a temperature calde e integra salse dolci e piccanti e strofina. Zinfandel è una classica scelta di vino rosso per barbecue, in particolare per costine di maiale e petto di manzo. Il St. Francis Old Vines Zinfandel con un 4.4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
San Francesco Vecchie Vigne Zinfandel
San Francesco Vecchie Vigne Zinfandel
Un classico vecchio viti Zinfandel che rende omaggio al suo patrimonio, questo vino offre aromi di scatola di sigari, pepe e spezie. I sapori di amarena matura e baccello di vaniglia sono seguiti da un finale lungo e sensuale.
DifficoltaDuro
Pronti1 h
Serving12
Punteggio di salute4
Tipi di piattoContorno
Rivista