Torte di granchio o frittelle

Torte di granchio o frittelle
Torte di granchio o frittelle potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta corso principale. Per $1.89 per porzione, questa ricetta copertine 19% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. Una porzione contiene 363 calorie, 19g di proteine, e 24 g di grasso. È portato a voi da Foodnetwork. 2 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Una miscela di succo di limone, maionese, panko pangrattato e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Per utilizzare le briciole di pane panko si potrebbe seguire questo corso principale con il Caramello Mela Croccante come dessert. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini e pescatarian dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 22 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 60%, questo piatto è solido. Provare Old Ebbitt Grill Crab Cakes-Queste torte di granchio sono ben noti per non avere alcun riempitivo, e un sacco di sapore, Frittelle di granchio e Chorizo, e Frittelle di mais e granchio per ricette simili.

Istruzione

1
Se si utilizza una friggitrice, riscaldare l'olio vegetale a 375 gradi F.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Lattine Da 15 Once Di Hominy, Scolate E Risciacquate2 Lattine Da 15 Once Di Hominy, Scolate E Risciacquate
Attrezzatura che userete
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
2
In una ciotola unire la carne di granchio, la maionese e il pepe. Formare in palline da 1 oncia per frittelle o in torte da 3 once.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
Carni Di GranchiCarni Di Granchi
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Arrotolare il panko per rivestire uniformemente. Friggere le frittelle fino a doratura, circa 5 a 7 minuti o pan-friggere le torte in 1 a 2 pollici di 375 gradi F olio vegetale fino a doratura e capovolgere a marrone sull'altro lato circa 3 a 4 minuti per lato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Lattine Da 15 Once Di Hominy, Scolate E Risciacquate2 Lattine Da 15 Once Di Hominy, Scolate E Risciacquate
Pangrattato Panko O Farina Di MatzoPangrattato Panko O Farina Di Matzo
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
4
Scolare entrambi su un vassoio foderato con carta assorbente.
Attrezzatura che userete
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente
5
Servire immediatamente.

Vino consigliato: Chardonnay, Moscadet, Riesling

Chardonnay, Muscadet e Riesling sono ottime scelte per i molluschi. Lo chardonnay burroso è ottimo per capesante, gamberetti, granchi e aragoste, mentre il muscadet è una scelta classica per cozze, ostriche e vongole. Se hai un po ' di spezie nei tuoi molluschi, un riesling semi-secco può bilanciare il calore. Si potrebbe provare Foley Estate Winery Sta. Rita Hills Chardonnay. Ai revisori piace molto con un 4.3 su 5 stelle e un prezzo di circa 27 dollari a bottiglia.
Foley Estate Winery Sta. Rita Hills Chardonnay
Foley Estate Winery Sta. Rita Hills Chardonnay
Rancho Santa Rosa Vineyard è stato originariamente concepito come singoli micro-vigneti delineati in 59 blocchi unici basati su terreno, esposizione, elevazione, grado, portainnesto e clone. Rancho Santa Rosa produce vini straordinariamente ricchi e setosi.
DifficoltaNormale
Pronti22 m.
Serving4
Punteggio di salute14
Rivista