Torta di zucca magro

Torta di zucca magro
Skinny torta di zucca è un vegetariano ricetta con 8 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 7g di proteine, 10g di grasso, e un totale di 265 calorie. Per 65 centesimi per porzione, questa ricetta copre 12% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Una miscela di zucchero, farina d'oro, spezie torta di zucca, e una manciata di altri ingredienti sono tutto quello che serve per rendere questa ricetta così delizioso. Ringraziamento sarà ancora più speciale con questa ricetta. È portato a voi da Betty Crocker. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 2 ore e 25 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 49%, questo piatto è abbastanza buono. Ricette simili includono Torta di zucca Semi di zucca speziati, Muffin di torta di zucca, e Torta di zucca cannella rotolo tazze.

Istruzione

1
Scaldare il forno a 218°. In una ciotola media, mescolare la farina, 1 cucchiaino di zucchero, 1/4 cucchiaino di sale e l'olio con la forchetta fino a quando ben miscelato. Mescolare nel latte, 1 cucchiaio alla volta, gettando con la forchetta fino a quando tutta la farina è inumidito e pasticceria quasi lascia lato della ciotola. Forma la pasticceria in una palla, usando le mani. Premere pasticceria in basso e verso l'alto lato del piatto di torta di vetro da 9 pollici; flauto come desiderato o premere pasticceria al bordo superiore del piatto di torta con le dita o forchetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
ZuccheroZucchero
LatteLatte
SaleSale
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
FornoForno
2
In una ciotola media, sbattere leggermente gli albumi con una frusta o un frullino per le uova. Batti gli ingredienti di riempimento rimanenti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AlbumiAlbumi
UovoUovo
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
3
Versare il ripieno nel piatto di torta foderato di pasticceria; posizionare con cura sul rack del forno.
Attrezzatura che userete
FornoForno
4
Cuocere 15 minuti.
Attrezzatura che userete
FornoForno
5
Ridurre la temperatura del forno a 177°. Coprire il bordo della crosta di torta con una striscia di pellicola da 2 a 3 pollici per evitare un'eccessiva doratura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crosta Di TortaCrosta Di Torta
Attrezzatura che userete
StagnolaStagnola
FornoForno
6
Cuocere circa 45 minuti in più o fino a quando il coltello inserito nel centro esce pulito. Raffreddare sulla griglia di raffreddamento almeno 1 ora prima di servire. Dopo il raffreddamento, la torta può rimanere a temperatura ambiente fino a 5 ore aggiuntive, quindi deve essere coperta e refrigerata.
Attrezzatura che userete
RastrellieraRastrelliera
FornoForno
ColtelloColtello
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 25 m.
Serving8
Punteggio di salute12
Rivista