Thaijito

Thaijito
Hai bisogno di un senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano e antipasto fodmap friendly? Thaijito potrebbe essere una ricetta incredibile da provare. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 2017 calorie. Questa ricetta serve 1 e costa $27.58 per porzione. Questa ricetta di Allrecipes richiede soda club, zucchero, foglie di basilico tailandese e basilico tailandese e peperoncini tailandesi per guarnire. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 96 ore e 2 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 19%. Questo punteggio non è così grande. Ricette simili sono .

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosato sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Potresti provare Le Grand Courtage Blanc de Blancs Brut. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,9 su 5 stelle e un prezzo di circa 19 dollari a bottiglia.
Le Grand Courtage Blanc de Blancs Brut
Le Grand Courtage Blanc de Blancs Brut
Il bouquet presenta sentori di mela verde, caprifoglio e brioche tostate. Al palato, un delicato equilibrio di secchezza e acidità permane con un po ' di limone Meyer, melata e morbide note floreali. Il Blanc de Blancs Brut è molto cucina e cocktail-friendly. Da provare con antipasti salati, popcorn imburrati, primi piatti cremosi, pollo fritto, piatti asiatici speziati, frutti di mare, dessert a base di frutta o formaggi semi-morbidi. Mescolare con fiori di sambuco o liquori alla frutta, o succo fresco e liquori di qualità per un cocktail frizzante leggero e rinfrescante.La miscela: Chardonnay conferisce profondità e complessità per l'equilibrio generale, mentre Chenin Blanc conferisce agrumi e sentori di miele per una consistenza cremosa. La maggiore acidità di Colombard conferisce struttura, lunghezza e una piacevole mineralità che è completata dal profilo fruttifero dell'Ugni Blanc. Le uve provengono da terroir di qualità in Francia, come la Borgogna e la Valle della Loira.
DifficoltaEsperto
Pronti96 ore, 2 m.
Serving1
Punteggio di salute3
Rivista