Teriyaki Manzo su un panino

Teriyaki Manzo su un panino
Non si può mai avere troppe ricette corso principale, in modo da dare Teriyaki manzo su un panino una prova. Questa ricetta rende 4 porzioni con 574 calorie, 38g di proteine, e 14g di grasso ogni. Per $3.82 per porzione, questa ricetta copertine 21% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Se avete tagliatelle chow mein, olio vegetale, bistecca fianco, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. Per utilizzare l'olio vegetale è possibile seguire questo corso principale con il Torta al caffè ai mirtilli # SundaySupper come dessert. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 16 minuti. Questa ricetta è tipica della cucina giapponese. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 63%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Manzo Teriyaki, Teriyaki di manzo, e Teriyaki di manzo per ricette simili.

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling sono le mie scelte top per Asian. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Potresti provare Quintan Essentia Chenin Blanc. Ai revisori piace molto con una valutazione di 4,5 stelle su 5 e un prezzo di circa 35 dollari a bottiglia.
Quinta Essentia Chenin Blanc
Quinta Essentia Chenin Blanc
Un colore giallo intenso suggerisce piena maturazione e complessità. Aromi di pera cotta, mela matura, sentori di agrumi freschi e noci tostate sono presenti su un naso complesso e stratificato. Il palato è riccamente strutturato rivelando ananas, frutta tropicale e golden delicious apple. Il finale è lungo completato da una solida acidità che conferisce al vino lunghezza e concentrazione.Abbinalo a pesce alla griglia e frutti di mare in generale.
DifficoltaEasy
Pronti16 m.
Serving4
Punteggio di salute22
Rivista