Padella Di Manzo Ramen-Verdure

Padella Di Manzo Ramen-Verdure
La padella Ramen-Vegetable Beef è un antipasto per 4 persone. Una porzione contiene 150 calorie, 6 g di proteine e 4 g di grassi. Per 58 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 15% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. Solo a poche persone è piaciuto davvero questo piatto giapponese. Una miscela di cavolo, carote, cipolla e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di latticini. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 63%, che è abbastanza buono. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Padella di manzo con verdure e ramen, Padella di manzo con verdure e ramen e Padella di manzo con verdure e ramen.

Istruzione

1
In una padella ampia, cuocere a fuoco medio la carne di manzo, le carote e la cipolla finché la carne non sarà più rosa e le carote saranno morbide e croccanti; drenare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Foglie Di Lattuga E Pomodori A Fette, FacoltativiFoglie Di Lattuga E Pomodori A Fette, Facoltativi
1 Libbra Di Pasta Per Bambini, Cotta Al Dente1 Libbra Di Pasta Per Bambini, Cotta Al Dente
ManzoManzo
CarneCarne
Attrezzatura che userete
Crosta Per Torta Profonda (9 Pollici), Parzialmente Cotta E RaffreddataCrosta Per Torta Profonda (9 Pollici), Parzialmente Cotta E Raffreddata
2
Aggiungere l'acqua, il cavolo, i funghi, il peperone verde, la salsa di soia e il contenuto della bustina di condimento delle tagliatelle. Spezzare le tagliatelle in piccoli pezzi; aggiungere alla padella. Coprire e cuocere per 10 minuti o finché il liquido non viene assorbito e le tagliatelle diventano tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Miscela Di CondimentoMiscela Di Condimento
Pepe VerdePepe Verde
Con Zuppa Di Aglio Arrostito, Non DiluitoCon Zuppa Di Aglio Arrostito, Non Diluito
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
Mandorle In Scaglie, Tostate** Vedi Nota Del CuocoMandorle In Scaglie, Tostate** Vedi Nota Del Cuoco
Pacchetto Di Pezzi O Pezzetti Di Pancetta Vera CottaPacchetto Di Pezzi O Pezzetti Di Pancetta Vera Cotta
1/2 Tazza Di Rum Aromatizzato BACARDI®1/2 Tazza Di Rum Aromatizzato BACARDI®
Attrezzatura che userete
Crosta Per Torta Profonda (9 Pollici), Parzialmente Cotta E RaffreddataCrosta Per Torta Profonda (9 Pollici), Parzialmente Cotta E Raffreddata

Vino consigliato: Sauvignon Bianco, Salsa Di Sesamo Giapponese, Riesling

Sauvignon Blanc, Sake e Riesling sono le mie scelte migliori per i Ramen Noodles. Il saké è una scelta ovvia quando si parla di cibo giapponese. Se vuoi limitarti al vino d'uva, potresti optare per il sauvignon blanc o il riesling. Il Merry Edwards Sauvignon Blanc (mezza bottiglia) con una valutazione di 4,6 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 28 dollari a bottiglia.
Merry Edwards Sauvignon Blanc (mezza bottiglia)
Merry Edwards Sauvignon Blanc (mezza bottiglia)
#17 Wine Spectator Top 100 del 2016 Questo vino vibrante ci accoglie con la delicata fragranza di gelsomino, caprifoglio e fiori di ciliegio, insieme all'arancia rossa e alla scorza di lime. Pesca bianca matura, nettarina, mela Pink Lady e pera asiatica aggiungono dimensioni intriganti. Brioche tostate, nocciola e tè all'ibisco ne espandono ulteriormente la natura elegante. Al palato è un riflesso accentuato dell'aroma, pieno di agrumi e drupacee e che mostra un po' della mineralità della pietra bagnata che si svilupperà con il tempo. Il finale lungo e stratificato prosegue con un accenno di dolce pompelmo rosa.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute22
Rivista