Tazze per biscotti caramelle

Tazze per biscotti caramelle
Candy Cookie Cups richiede circa 29 minuti dall'inizio alla fine. Per 33 centesimi a porzione , ottieni un dessert per 24 persone. Stai attento alla tua linea? Questa ricetta senza latticini contiene 138 calorie , 2 g di proteine e 8 g di grassi per porzione. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi noci di macadamia, tazze di burro di arachidi, pasta per biscotti con noci di macadamia porzionata individualmente e alcune altre cose per farlo oggi. Ti è offerto da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio piuttosto negativo del 20% . Prova le tazze per biscotti alla mela candita , il burro di arachidi a triplo strato + biscotto con gocce di cioccolato + tazze per l'impasto per biscotti e lo yogurt gelato con impasto per biscotti nelle tazze per biscotti Quest Bar {video incluso!} per ricette simili.

Istruzione

1
Cospargere le noci di macadamia in 24 pirottini per muffin in miniatura unti, 1 cucchiaino in ciascuno.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confezione Di Impasto Per Biscotti Con Noci Di Macadamia Refrigerato E Porzionato IndividualmenteConfezione Di Impasto Per Biscotti Con Noci Di Macadamia Refrigerato E Porzionato Individualmente
Attrezzatura che userete
Formaggio Manchego Grattugiato, Un Paio Di ManciateFormaggio Manchego Grattugiato, Un Paio Di Manciate
2
Tagliare a metà ciascuna porzione di pasta per biscotti; posizionare ciascuna metà in una tazza da muffin.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Colorante Alimentare In Pasta Arancione E GialloColorante Alimentare In Pasta Arancione E Giallo
3
Cuocere in forno a 325° per 11-13 minuti o fino a doratura. Metti immediatamente una tazza di burro di arachidi in ogni biscotto; premere delicatamente. Raffreddare completamente prima di rimuoverlo dalle padelle sulle griglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(come La Barra Crunch)(come La Barra Crunch)
1 Tazza E 1/2 Di Burro Di Arachidi Extra Croccante JIF®1 Tazza E 1/2 Di Burro Di Arachidi Extra Croccante JIF®
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Vino Di Porto, Moscato D'asti

Il dessert funziona molto bene con Cream Sherry, Porto e Moscato d'Asti. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Un vino che potresti provare è NV Johnson Estate Cream Sherry. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 19 dollari.
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguite da uva passa dolce e un tocco di lievito. Finitura pulita e duratura. Bene adesso ma premierà chi gli permetterà di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Da considerare con la frutta secca prima di cena come aperitivo, oppure dopo cena con il dessert, soprattutto cioccolatini e dolci a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da inzuppare "all'italiana". "
DifficoltaMedio
Pronti29 m.
Serving24
Punteggio di salute1
Tipi di piattoDessert
Rivista