Tazze di burro di arachidi fatte in casa

Tazze di burro di arachidi fatte in casa
Tazze di burro di arachidi fatti in casa richiede circa 45 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 30 e costa 17 centesimi per porzione. Una porzione contiene 144 calorie, 2g di proteine, e 9g di grasso. 777 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. Vai al negozio e raccogli gocce di cioccolato al latte, zucchero a velo, accorciamento e poche altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Tuttiricette. Con uno spoonacular punteggio di 10%, questo piatto non è così grande. Ricette simili sono Gelato al burro di arachidi fatto in casa con tazze di burro di arachidi, Tazze di burro di arachidi fatte in casa, e Tazze di burro di arachidi fatte in casa.

Istruzione

1
In casseruola da 1 litro unire gocce di cioccolato e accorciamento. Cuocere a fuoco basso, mescolando di tanto in tanto, fino a quando sciolto e liscio (3 a 5 minuti).
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gocce Di CioccolatoGocce Di Cioccolato
AccorciamentoAccorciamento
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Allentare la tazza di carta superiore dalla pila, ma lasciare in pila per una maggiore stabilità durante il rivestimento. Con piccolo pennello, cappotto all'interno tazza superiore in modo uniforme con circa 1 cucchiaino di cioccolato fuso a circa 1/8 pollici di spessore, portando rivestimento quasi in cima tazza, ma non oltre bordo. Ripetere fino a quando 30 tazze sono rivestite; conservare in frigorifero tazze.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CioccolatoCioccolato
3
In casseruola da 2 litri unire burro o margarina e burro di arachidi. Cuocere a fuoco medio, mescolando di tanto in tanto, fino a quando sciolto (4 a 6 minuti). Mescolare lo zucchero a velo e le briciole di cracker graham. Premere circa 1/2 cucchiaio di riempimento in ogni tazza di cioccolato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Briciole Di Cracker GrahamBriciole Di Cracker Graham
Zucchero A VeloZucchero A Velo
Burro Di ArachidiBurro Di Arachidi
CioccolatoCioccolato
BurroBurro
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
4
Spoon circa 1/2 cucchiaino di cioccolato fuso sulla parte superiore del ripieno; stendere a coprire. Congelare fino a quando non si ferma (circa 2 ore) staccare con cura i bicchieri di carta. Conservare in frigorifero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CioccolatoCioccolato
DiffusioneDiffusione

Attrezzatura

DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving30
Punteggio di salute0
Rivista