Taco Ali partito

Taco Ali partito
La ricetta Taco Party Wings potrebbe soddisfare la tua voglia messicana all'incirca 45 minuti. Questa ricetta serve 24 e costa 16 centesimi per porzione. Una porzione contiene 54 calorie, 4g di proteine, e 3g di grasso. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Funziona bene come un hor d'oeuvre a buon mercato. Se si dispone di taco condimento mix, farina di mais, fiocchi di prezzemolo, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 9%. Questo punteggio è molto brutto (ma ancora risolvibile). Provare Ali di pollo partito, Ali partito Slow-Cooker, e Ali di pollo al forno caramellate per ricette simili.

Istruzione

1
Sezioni separate di ali di pollo alle articolazioni, scartando porzione punta ala. In un sacchetto di plastica richiudibile, unire gli altri ingredienti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gamberetti Colossali, Con La Coda, Sbucciati E Privati Dei DentiGamberetti Colossali, Con La Coda, Sbucciati E Privati Dei Denti
Attrezzatura che userete
Ulteriore Scorza Di Lime Grattugiata, FacoltativaUlteriore Scorza Di Lime Grattugiata, Facoltativa
2
Aggiungere le ali di pollo, un paio alla volta, e agitare a cappotto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gamberetti Colossali, Con La Coda, Sbucciati E Privati Dei DentiGamberetti Colossali, Con La Coda, Sbucciati E Privati Dei Denti
1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti
3
Mettere in un unico strato su due ingrassati 15-in. x 10-in. x 1-in. teglie da forno.
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
4
Cuocere a 350° per 15-18 minuti su ogni lato o fino a quando i succhi di pollo non si schiariscono.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco, Rosa Frizzante, Spumante

Chardonnay, Pinot nero e Sauvignon Blanc sono ottime scelte per le ali di pollo. La carne bianca è tipicamente abbinata al vino bianco per non sopraffare il sapore della carne, quindi chardonnay e sauvignon blanc sono scelte sicure. Pollo preparato con una salsa di pomodoro o certamente una salsa di vino rosso può e deve essere servito con un rosso come un pinot nero. Si potrebbe provare GEN5 Chardonnay. Ai revisori piace molto con un 4.3 su 5 stelle e un prezzo di circa 9 dollari a bottiglia.
GEN5 Chardonnay
GEN5 Chardonnay
Uno Chardonnay molto amichevole, con succosi sapori di frutta tropicale, un pizzico di cremosità e un finale lungo e brillante. Per cinque generazioni la nostra famiglia ha vissuto e lavorato la nostra terra a Lodi, California, sempre cercando di lasciare la terra in uno stato migliore per il prossimogenerazione.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving24
Punteggio di salute0
Rivista