Super Mattina Shake

Super Mattina Shake
Super Morning Shake potrebbe essere solo la bevanda che stai cercando. Questa ricetta senza glutine, primordiale e vegetariana serve 2 e costa 80 centesimi per porzione. Una porzione contiene 225 calorie, 7g di proteine, e 2g di grasso. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Vai al negozio e prendi pezzi di ananas in succo, cubetti di ghiaccio, yogurt alla vaniglia e poche altre cose per farlo oggi. È portato a voi dalle mie ricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 42%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Il frullato di frutta del mattino, Mattina Frullato di frutta, e Shake mattutino di semi di lino (vegano, senza noci).

Istruzione

1
Unire i primi 4 ingredienti in un frullatore; elaborare fino a che liscio. Con frullatore su, aggiungere cubetti di ghiaccio, 1 alla volta; processo fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-oGelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-o
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa

Vino consigliato: Riesling, Rosa Frizzante, Pinot Nero

Il messicano può essere abbinato a Riesling, rosé frizzante e Pinot Nero. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Il Castello Ste. Michelle Riesling con un 4.4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 10 dollari per bottiglia.
Chateau Ste. Michelle Riesling
Chateau Ste. Michelle Riesling
# 14 Wine Enthusiast Top 100 migliori acquisti di 2018Chateau Ste. Il Riesling della Columbia Valley di Michelles è una miscela di Riesling proveniente da tutta la Columbia Valley di Washington. Il loro obiettivo è quello di creare un Riesling rinfrescante, saporito, medio-secco annata dopo annata. Il vino offre aromi e sapori freschi di mela con sottili note minerali. Questo è il loro "Riesling quotidiano" che è un piacere da bere e facile da abbinare con una varietà di cibi.Abbinalo a frutta fresca, granchi, formaggi delicati o pollo.
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving2
Punteggio di salute7
Rivista