Sugo di Carne per Spaghetti

Sugo di Carne per Spaghetti
Il ragù per spaghetti è una ricetta senza latticini con 9 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene circa 23 g di proteine , 27 g di grassi e un totale di 498 calorie . Per $ 1,38 a porzione , questa ricetta copre il 23% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una miscela di sale, salsa di pomodoro, pepe e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Funziona bene come salsa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 8 ore e 30 minuti . Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 54% , il che è positivo. Prova il ragù per gli spaghetti , gli spaghetti al ragù e gli spaghetti e il ragù per ricette simili.

Istruzione

1
In una padella capiente, cuocere a fuoco medio la carne di manzo e la salsiccia fino a quando non saranno più rosate; drenare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
8 Once Di Pane Bianco A Grana Grossa8 Once Di Pane Bianco A Grana Grossa
1 Tazza E 1/3 Di Riso Bianco Minute®1 Tazza E 1/3 Di Riso Bianco Minute®
Attrezzatura che userete
Scalogno Tagliato A Fettine Sottili, Solo La Parte VerdeScalogno Tagliato A Fettine Sottili, Solo La Parte Verde
2
Trasferimento in un 5 qt. pentola a cottura lenta. Incorporare i pomodori, il peperone verde, la cipolla, le carote, l'acqua, la salsa di pomodoro, il concentrato di pomodoro, lo zucchero di canna, il condimento italiano, l'aglio, il sale e il pepe. Coprire e cuocere a fuoco basso per 8-10 ore o fino a quando bolle.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Formaggio Romano Grattugiato1 Cucchiaino Di Formaggio Romano Grattugiato
1 Litro Di Quahog Tritati1 Litro Di Quahog Tritati
6 Lattine (12 Once Ciascuna) Di Latte Evaporato6 Lattine (12 Once Ciascuna) Di Latte Evaporato
Pane Pita, Riscaldato Secondo Le Indicazioni Sulla Confezione, Per ServirePane Pita, Riscaldato Secondo Le Indicazioni Sulla Confezione, Per Servire
Pollo Allo Spiedo Senza Pelle, Disossato E Tagliato In Pezzi Da 1 1/2 X 1/2 PollicePollo Allo Spiedo Senza Pelle, Disossato E Tagliato In Pezzi Da 1 1/2 X 1/2 Pollice
Melanzane, Sbucciate E Tagliate A Rondelle Da 1/2 Pollice (avrete Bisogno Di Almeno 8 Giri)Melanzane, Sbucciate E Tagliate A Rondelle Da 1/2 Pollice (avrete Bisogno Di Almeno 8 Giri)
Fiocchi Di Peperoncino Tritato, Più Extra Per GuarnireFiocchi Di Peperoncino Tritato, Più Extra Per Guarnire
Basilico Fresco Tritato O 2 Cucchiai Di Basilico SeccoBasilico Fresco Tritato O 2 Cucchiai Di Basilico Secco
Penne)Penne)
Penne (pasta A Forma Di Penna) O Farfalle (pasta Grande A Forma Di Papillon)Penne (pasta A Forma Di Penna) O Farfalle (pasta Grande A Forma Di Papillon)
Cucchiaio Abbondante Di Pepe BiancoCucchiaio Abbondante Di Pepe Bianco
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
3
Servire con gli spaghetti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SpaghettateSpaghettate
DifficoltaEsperto
Pronti8 ore, 30 m.
Serving9
Punteggio di salute16
Tipi di piattoSalsa
Rivista