Stufato vegetariano marocchino

Stufato vegetariano marocchino
Lo stufato vegetariano marocchino potrebbe essere una buona ricetta per espandere il tuo repertorio di antipasti. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariana e vegana ha 179 calorie, 6g di proteine, e 3g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 8 e costa 77 centesimi per porzione. Se hai sale, coriandolo macinato, carote e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È perfetto per Autunno. 12 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. È portato a voi da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 50 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 99%, che è grande. Ricette simili sono Stufato vegetariano marocchino, Stufato vegetariano marocchino, e Stufato vegetariano marocchino.

Istruzione

1
In un forno olandese, soffriggere la cipolla nell'olio finché sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CipollaCipolla
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
Forno OlandeseForno Olandese
2
Aggiungere spezie e sale; cuocere 1 minuto in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SpeziaSpezia
SaleSale
3
Mescolare in acqua, zucca, patate, carote e pomodori. Portare a ebollizione. Ridurre il calore; cuocere a fuoco lento, scoperto, per 15-20 minuti o fino a quando le patate e la zucca sono quasi teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PatataPatata
PomodoroPomodoro
CarotaCarota
Coltello Da CucinaColtello Da Cucina
AcquaAcqua
4
Aggiungere le zucchine e i fagioli di garbanzo; tornare a ebollizione. Ridurre il calore; cuocere a fuoco lento, scoperto, per 5-8 minuti o fino a quando le verdure sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CeciCeci
VegetaleVegetale
ZucchineZucchine

Attrezzatura

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti possono essere abbinati a Spumante e Spumante rosato. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Potresti provare Larmandier-Bernier Latitude Extra Brut. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,8 su 5 stelle e un prezzo di circa 55 dollari per bottiglia.
Larmandier-Bernier Latitude Extra Brut
Larmandier-Bernier Latitude Extra Brut
I vigneti si trovano a Vertus, Oger, Avize, Cramant, che formano una linea vicino al 4 ° meridiano. Longitude è il 60% di vino base dell'annata 2009 fermentato in acciaio inossidabile e il 40% di vino di riserva di foudre e rovere neutro. 100% Chardonnay affinato sui lieviti per oltre due anni e una dose di 4gr / l.
DifficoltaDuro
Pronti50 m.
Serving8
Punteggio di salute84
Rivista