Stufato di pasta italiana

Stufato di pasta italiana
Non si può mai avere troppe ricette mediterranee, in modo da dare stufato di pasta italiana una prova. Per $2.56 per porzione, questa ricetta copertine 32% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 6 porzioni con 390 calorie, 27g di proteine, e 11g di grasso ogni. Questa ricetta da Tuttiricette ha 1 fan. Funziona bene come piatto principale. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Autunno. Dirigetevi verso il negozio e raccogliere patate, johnsonville link salsiccia mite, zucchine squash, e un paio di altre cose per farlo oggi. Per consumare l'olio d'oliva si potrebbe seguire questo corso principale con il Parfait di banana saltata, granolan e yogurt come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 90%, questo piatto è grande. Ricette simili includono Stufato di pasta italiana, Pastan e Fagioli, e Stufato Italiano.

Istruzione

1
Cuocere i collegamenti di salsiccia secondo le istruzioni del pacchetto; scolare, tagliare a fette da 1/4 di pollice e mettere da parte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Collegamenti SalsicciaCollegamenti Salsiccia
2
In una grande casseruola, soffriggere le cipolle in olio finché sono teneri, circa 3 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CipollaCipolla
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
3
Aggiungere le patate, le carote e continuare a cuocere per circa 1 minuto. Mescolare pomodori, acqua, pasta, zucchine e salsiccia. Portare a ebollizione; ridurre il calore. Coprire e cuocere a fuoco lento per 6-8 minuti o fino a quando la pasta è tenera. Spoon stufare in ciotole e cospargere con parmigiano.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ParmigianoParmigiano
PatataPatata
PomodoroPomodoro
ZucchineZucchine
CarotaCarota
SalsicciaSalsiccia
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
AcquaAcqua
StufatoStufato
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
4
Servire.

Vino consigliato: Chianti, Trebbiano, Verdicchio

Chianti, Trebbiano e Verdicchio sono ottime scelte per l'italiano. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un grande rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Il Chianti Caposaldo con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona partita. Costa circa 13 dollari a bottiglia.
Caposaldo Chianti
Caposaldo Chianti
Caposaldo Chianti è di colore rosso rubino con profumo fruttato, consistenza morbida, ottima struttura e un finale lungo ed elegante.Ideale con pizza e pasta con sughi a base di pomodoro o carne.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute14
Rivista