Stufato di lenticchie di spinaci

Stufato di lenticchie di spinaci
Non si può mai avere troppe ricette zuppa, in modo da dare Spinaci lenticchie stufato una prova. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e senza latticini ha 188 calorie, 11 g di proteine, e 3g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 6. Per 84 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 27% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Un paio di persone hanno fatto questa ricetta, e 63 direbbero che ha colpito il posto. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Autunno. Una miscela di cipolla, sale, olio vegetale e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 50 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 100%. Questo punteggio è incredibile. Ricette simili includono Stufato estivo indiano: zucca, cocco e stufato di lenticchie, Stufato di lenticchie e uova, e Stufato di lenticchie rosse.

Istruzione

1
In una grande casseruola, soffriggere la cipolla in olio finché sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CipollaCipolla
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Aggiungere l'aglio; cuocere 1 minuto in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AglioAglio
3
Aggiungere l'acqua, lenticchie, brodo, salsa Worcestershire, sale, timo, pepe e alloro; portare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 20 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa WorcestershireSalsa Worcestershire
Foglie Di AlloroFoglie Di Alloro
BouillonBouillon
LenticchiaLenticchia
PepePepe
TimoTimo
AcquaAcqua
SaleSale
4
Aggiungere le carote, i pomodori e gli spinaci; tornare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento 15-20 minuti in più o fino a quando le lenticchie sono tenere. Mescolare in aceto. Scartare la foglia di alloro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Foglie Di AlloroFoglie Di Alloro
PomodoroPomodoro
CarotaCarota
LenticchiaLenticchia
SpinaciSpinaci
AcetoAceto

Attrezzatura

Ingrediente

1Busta da 16 once Verdure miste fresche/congelate (carota/mais/fagiolini/piselli)Busta da 16 once Verdure miste fresche/congelate (carota/mais/fagiolini/piselli)397Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)può pomodori a dadini, non drenatopuò pomodori a dadini, non drenato2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecarote tritatecarote tritate41 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.granuli di brodo vegetale o di pollogranuli di brodo vegetale o di pollo11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.timo seccotimo secco2spicchi d'aglio, tritatispicchi d'aglio, tritati2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentelenticchie, sciacquatelenticchie, sciacquate1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecipolla tritatacipolla tritata01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.8 (U-12) gamberetti8 (U-12) gamberetti1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)1 cucchiaio più 1 cucchiaino di sale kosher, aggiuntivo per condire la carne1 cucchiaio più 1 cucchiaino di sale kosher, aggiuntivo per condire la carne11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti283Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)pacchetto congelato spinaci tritati, scongelato e spremuto a seccopacchetto congelato spinaci tritati, scongelato e spremuto a secco1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)2 lattine da 15 once di hominy, scolate e risciacquate2 lattine da 15 once di hominy, scolate e risciacquate1Cipolla gialla media, tritata1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano31 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Salsa WorcestershireSalsa Worcestershire
DifficoltaDuro
Pronti50 m.
Serving6
Punteggio di salute95
Tipi di piattoContorno
Rivista