Stufato di Bratwurst al Cheddar

Stufato di Bratwurst al Cheddar
Lo stufato di Cheddar Bratwurst è un piatto principale senza glutine . Una porzione di questo piatto contiene circa 30 g di proteine , 37 g di grassi e un totale di 637 calorie . Per $ 2,06 a porzione , questa ricetta copre il 29% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 6 persone. Ti è stata offerta da Allrecipes. Una miscela di peperoni, salsicce bratwurst, formaggio cheddar e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 3 ore e 10 minuti . Non molte persone hanno preparato questa ricetta e 6 direbbero che è stata azzeccata. L’autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 69% , il che è positivo. Bocconcini di bratwurst di pasta sfoglia al cheddar , cipolle caramellate alla birra e bratwurst al cheddar e cipolle caramellate alla birra e bratwurst al cheddar sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Metti le salsicce bratwurst, i fagiolini, la crema di zuppa di funghi, i peperoni, la cipolla, le patate rosse, il formaggio Cheddar e l'acqua in una pentola a cottura lenta. Condire con sale e pepe nero. Cuocere a fuoco alto fino a quando le patate saranno tenere, circa 3 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema Di Zuppa Di FunghiCrema Di Zuppa Di Funghi
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Formaggio Cheddar Piccante Kraft®Formaggio Cheddar Piccante Kraft®
Patata RossaPatata Rossa
Rigatoni SecchiRigatoni Secchi
FagioliniFagiolini
Può Crauti, Sciacquati, Scolati E TritatiPuò Crauti, Sciacquati, Scolati E Tritati
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi

Vino consigliato: Cabernet Sauvignon, Chablis, Malbec

Cabernet Sauvignon, Chablis e Malbec sono le mie scelte migliori per lo stufato. Vini rossi corposi come il malbec e il cabernet sauvignon sono l'accompagnamento perfetto per lo stufato di manzo. Lo stufato di pesce probabilmente richiede un vino bianco, come lo chablis. Il Cabernet Sauvignon "ESTATE" dell'Eden Canyon Vineyards con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 49 dollari a bottiglia.
Vigneti dell'Eden Canyon "ESTATE" Cabernet Sauvignon
Vigneti dell'Eden Canyon "ESTATE" Cabernet Sauvignon
MEDAGLIA DI BRONZO - Concorso enologico del San Francisco Chronicle 2011. L'Estate Cabernet Sauvignon del 2007 è un'annata di buon auspicio. La stagione di crescita ha prodotto le bucce più spesse e saporite che avessimo mai coltivato. Potente e complessa, la sua carnagione corvina rivela uno stile femminile, un corpo medio e sapori densi di mirtilli freschi, cioccolato, ribes, cannella, viola e chiodi di garofano. Questa annata è invecchiata per 24 mesi in botti di rovere francese. La nostra piccola produzione, i vini artigianali sono prodotti con un intervento minimo, riflettendo la piena influenza del nostro vigneto nel processo di vinificazione. Il nostro vigneto aziendale produce uve a bassa resa e di alta qualità che vengono pigiate e diraspate entro pochi minuti dalla raccolta manuale. Produciamo circa 2.000 casse all'anno di vini coerenti, equilibrati, a basso contenuto di solfiti, vegani, senza glutine, non OGM e rispettosi della natura.
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore, 10 m.
Serving6
Punteggio di salute22
Rivista