Smalto Acero

Smalto Acero
Acero smalto è un senza glutine e vegetariano ricetta con 4 porzioni. Una porzione contiene 281 calorie, 0g di proteine, e 6g di grasso. Per $1.26 per porzione, questa ricetta coperture 4% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una miscela di burro, sciroppo d'acero, zucchero a velo e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Questa ricetta delle mie ricette ha 1 fan. Funziona bene come un contorno amichevole di bilancio. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 13%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Barrette di mele d'acero con glassa di formaggio cremoso d'acero, Barramundi in legno di Acero con smalto Balsamico Bianco, e Pane di banana di noce di acero con smalto di acero per ricette simili.

Istruzione

1
Portare a ebollizione lo sciroppo d'acero, il burro e il latte in una piccola casseruola a fuoco medio-alto, mescolando continuamente; far bollire, mescolando continuamente, 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sciroppo D'aceroSciroppo D'acero
BurroBurro
LatteLatte
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Togliere dal fuoco; sbattere in vaniglia. A poco a poco sbattere in zucchero a velo fino a che liscio; mescolare delicatamente 3 a 5 minuti o fino a quando la miscela comincia ad addensarsi e raffreddare leggermente. Usare immediatamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero A VeloZucchero A Velo
VanigliaVaniglia
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute1
Rivista