Slaw di mele al formaggio blu

Slaw di mele al formaggio blu
La ricetta dello slaw di mele al formaggio blu può essere preparata in circa 30 minuti. Questo contorno ha 182 calorie, 4 g di proteine e 14 g di grassi per porzione. Questa ricetta vegetariana senza glutine e latto ovo serve 9 persone e costa 61 centesimi a porzione. Vai al negozio e prendi formaggio, maionese, senape e alcune altre cose per farlo oggi. È perfetto per il 4 luglio. Solo poche persone hanno preparato questa ricetta e direi che è azzeccata. Ti è offerto da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 39%. Questo punteggio non è così eccezionale. Slaw di mele, pancetta, formaggio blu, slaw di sedano con mele e formaggio blu e slaw di formaggio blu sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, sbatti i primi otto ingredienti.
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
In una grande ciotola, unisci il cavolo, la mela, la carota e il formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 1 AnanasA 1 Ananas
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Per Preservare,Per Preservare,
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Versare il condimento sull'insalata; gettare per ricoprire. Coprire e conservare in frigorifero fino al momento di servire.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving9
Punteggio di salute6
Rivista