Semplici Cupcakes di nozze

Semplici Cupcakes di nozze
La ricetta Semplice Cupcakes matrimonio è pronto in circa 1 ora e 25 minuti ed è sicuramente un ottimo senza latticini e pescatarian opzione per gli amanti del cibo americano. Questa ricetta serve 24 e costa 49 centesimi per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 2g di grasso, e un totale di 102 calorie. È perfetto per Matrimonio. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Una miscela di bicchieri di carta da forno, betty cake mix, carta fatta a mano e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 10%. Questo punteggio non è così grande. Provare Semplice eleganza torta nuziale, Cupcakes di nozze, e Torta nuziale Cupcakes per ricette simili.

Istruzione

1
Riscaldare il forno a 177° (325F per pentole scure o antiaderenti).
Attrezzatura che userete
FornoForno
2
Posto bianco carta da forno tazza in ciascuna delle 24 tazze di muffin di dimensioni regolari. Prepara, inforna e mescola la torta fresca come indicato sulla scatola per 24 cupcakes.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Miscela Della TortaMiscela Della Torta
CupcakeCupcake
Attrezzatura che userete
Fodere Per MuffinFodere Per Muffin
FornoForno
3
Cupcakes gelo con glassa. Scegli tra queste opzioni di decorazione: Top cupcakes con riccioli di cioccolato bianco (vedi sotto) o petali di rosa. Avvolgere la carta fatta a mano intorno a ogni cupcake; attaccare il nastro a doppio bastone permanente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Riccioli Di CioccolatoRiccioli Di Cioccolato
CupcakeCupcake
GlassaGlassa
AvvolgereAvvolgere
4
Cospargere decoratore cristalli di zucchero o commestibile glitter sopra glassa. Avvolgere il nastro intorno a ogni cupcake e legare in un arco.Conservare liberamente coperto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GlassaGlassa
CupcakeCupcake
ZuccheroZucchero
AvvolgereAvvolgere
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 25 m.
Serving24
Punteggio di salute0
Rivista