Sciocchezza al cioccolato

Sciocchezza al cioccolato
Non puoi mai avere troppe ricette scozzesi, quindi prova una sciocchezza al cioccolato. Una porzione contiene 324 calorie, 3g di proteine, e 14g di grasso. Per 52 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 3% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 20. Questa ricetta dal cibola rete ha 10 fan. Vai al negozio e raccogli rametti di menta, farina auto-lievitante, uova e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 13%. Questo punteggio non è così grande. Provare Sciocchezza al cioccolato per due, Sciocchezza al cioccolato, e Sciocchezza al cioccolato per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 375 gradi F.
Attrezzatura che userete
FornoForno
2
Ungere e infarinare una padella da 13 per 9 da 2 pollici. In una ciotola sbattere insieme le uova e il burro; aggiungere lo zucchero di canna, quindi aggiungere gradualmente la farina e mescolare bene. Mescolare la vaniglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
VanigliaVaniglia
BurroBurro
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
UovoUovo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
PadellaPadella
3
Stendere la pastella nella padella preparata e cuocere per 25-30 minuti. Raffreddare e tagliare a quadrati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
DiffusioneDiffusione
Attrezzatura che userete
FornoForno
PadellaPadella
4
Preparare il budino secondo le istruzioni sulla confezione.
5
Lasciate raffreddare leggermente. Sbriciolare i blondies in pezzi, rimetterli nel piatto di vetro e cospargere di sherry. Spoon il budino sopra le bionde. Sbattere la panna con lo zucchero fino a formare picchi rigidi. Spoon la panna montata sulla sciocchezza completamente raffreddata. Conservare in frigorifero fino al momento di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PannaPanna
SherrySherry
CremaCrema
ZuccheroZucchero
6
Aggiungere la menta per guarnire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MentaMenta
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 10 m.
Serving20
Punteggio di salute0
Rivista